russurrogate.com

Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

Hermiona

Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

Messaggio da Hermiona »

dipende da donna a donna..nelle pagg precedenti (moooolto precedenti) una ofrumina diceva che subito le è tornato regolare..ora che ti è trnato non influisce più tanto l'allattamento, è cos che doveva andare..io naocra nulla..
miloely

Messaggio da miloely »

.è passato un anno e 5 mesi dall'ultimo ciclo! ....cmq non mi manca per niente!!! :D
apple789

Messaggio da apple789 »

Speriamo sia vero col ritorno del ciclo ci si sgonfia un Po
cloud

Messaggio da cloud »

Proprio oggi ho visto una amica. Dopo 6 mesi dal parto e allattando esclusivamente é tornata esattamente come prima...ffff
fragolina

Messaggio da fragolina »

dopo 9mesi e mezzo sono di nuovo ciclata!!! :lol: :lol: :lol:
chissà se mi sgonfierò ora.. :?
sognomio

Messaggio da sognomio »

anche io ho 5chili da perdere mentre ai noveme si del primo bimbo ero già al peso pre gravidanza...ogni corpo reagiasce diversamente e anche ogni gravidanza lascia chili diversi
Elisas

Messaggio da Elisas »

possiamo specificare se al momento del capoparto:
- allattavate in modo esclusivo NO
- lo aspettavate con trepidazione Sììììììì
- speravate arrivasse più tardi NO
- dolorose? quanti giorni? tipo di flusso? oggi terzo giorno e nessun dolore nè avvisaglia, come prima insomma
- il bambino gradiva comunque il vostro latte? Vi è diminuito dopo il capoparto? lei è golosa come sempre e non è diminuito, anzi!! :shock:
- e i successivi come sono stati? tutto tornato come prima? ancora non lo so, vedremo :mrgreen:
claudy55

Messaggio da claudy55 »

a me sai che si è regolarizzato? Da 2 cicli è di nuovo 28gg. in più è solo moderatamente fastidioso (diciamo che mi sento indolenzita e stanca) ma non è più doloroso. =D> =D> =D> Prima a me era molto doloroso. :wink: solo che mi sta capitando da 2 cicli di avere spotting, ovvero mi finisce ma poi dopo 2-3gg ho qualche gg di spotting
lamarti

Messaggio da lamarti »

Allora ecco il mio sondaggio sul capoparto:
Al momento del capoparto:
- allattavate in modo esclusivo NO, perchè stiamo svezzando
- lo aspettavate con trepidazione SI'
- speravate arrivasse più tardi NI
- dolorose? quanti giorni? tipo di flusso? NO non dolorose, solo tanta stanchezza. Flusso leggero (nei flussi successivi si è fatto più intenso). Il solito come durata, 4 gg.
- il bambino gradiva comunque il vostro latte? Vi è diminuito dopo il capoparto? :sì, alle prime due poppate ha fatto un po' la faccina, ma poi ha gradito come sempre. Il latte è sempre tanto, è diminuito perchè la piccola mangia altro in quanto siamo allo svezzamento, ma c'è la quantità che chiede
- e i successivi come sono stati? tutto tornato come prima? i successivi sono stati più intensi di flusso! Speriamo mi torni il mio flusso solito, che era più leggero. Come regolarità nell'appuntamento, per un paio di cicli la durata del ciclo è stata variabile, ora gli altri 2 che ho avuto sono stati di nuovo precisi a 28 gg
alina99

Messaggio da alina99 »

leggevo a inizio topic di forumine i cui primi cicli furono regolari come pre gravidanza e poi inizia lo sballamento..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”