Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Auguri al primo nato del gruppo. Io domani secondo tracciato dopo più di una settimana.. Chissà secondo mia sorella partoriscono tra domani e dopo domani per via della luna.. Mahhh io non ci credo tanto.
Bon ma alla fine non è niente che non possano chiederti e vedere direttamente in travaglio, quindi tranquilla! Piedi gonfi anch'io alla sera
Bene il collo
nn si e smosso e le contrazioni so pure diminuite quindi basta riposo Sono a 37+2 e ricomincio a fare le cose con calma e passeggiare... mi piacerebbe partorire per fine settimana prossima
nn si e smosso e le contrazioni so pure diminuite quindi basta riposo Sono a 37+2 e ricomincio a fare le cose con calma e passeggiare... mi piacerebbe partorire per fine settimana prossima
-
A me al
primo figlio la fecero durante il travaglio alla fine so domande che ti fanno
primo figlio la fecero durante il travaglio alla fine so domande che ti fanno
Ah e tamponi negativi per fortuna
Tantissimi auguri!
Se hai qualche consiglio da darci per il parto siamo qui
Se hai qualche consiglio da darci per il parto siamo qui
Tranquilla... io l'ho fatto al primo parto il cesareo in travaglio. L'anestesia locale è una punturina nella schiena, non si sente nulla.
Dopo è una sensazione strana perché non senti più il tuo corpo dalla vita in giù... ma si riprende veloce.
Dopo è una sensazione strana perché non senti più il tuo corpo dalla vita in giù... ma si riprende veloce.
Stasera luna piena ... non fate scherzi eh!
Hahahaha io se.devo stare al compimento d 9 lune andrei precisa al.21che guarda caso era il primo giorno d.ritardo..xl.di solito il ciclo l aspettavo il 20....quindi sr m.beccase sarei precisissima...vedremo..domani ho j tamponi
A me piacerebbe partorire venerdì/ sabato prossimo
comunque altro che luna la settimana scorsa avevo molte contrazioni preparatorie ad oggi poca roba
comunque altro che luna la settimana scorsa avevo molte contrazioni preparatorie ad oggi poca roba