TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
ciao a tutte!
Ho un bimbo di quasi 4 mesi e ho scelto il trio otutto inglesina e mi ci sono trovata benissimo!! E' solido e molto maneggevole (considerate che abito a Venezia quindi su e giù per i ponti!). Io ero indecisa con lo zippy ma poi non l'ho scelto per 3 motivi:
-non ha il maniglione unico, che io trovo di una comidità pazzesca, ed è anche più sicuro
-la navetta è molto piccola, per cui se vi nasce un bambino bello grosso (come il mio!) ci sta veramente poco
-il passeggino non ha la possibilità del fronte mamma che a me è stata molto utile avendo messo matteo in passeggino e neanche 3 mesi!
C'è da dire che l'otutto costa un po' di più, ma lo consiglio vivamente!!
Ho un bimbo di quasi 4 mesi e ho scelto il trio otutto inglesina e mi ci sono trovata benissimo!! E' solido e molto maneggevole (considerate che abito a Venezia quindi su e giù per i ponti!). Io ero indecisa con lo zippy ma poi non l'ho scelto per 3 motivi:
-non ha il maniglione unico, che io trovo di una comidità pazzesca, ed è anche più sicuro
-la navetta è molto piccola, per cui se vi nasce un bambino bello grosso (come il mio!) ci sta veramente poco
-il passeggino non ha la possibilità del fronte mamma che a me è stata molto utile avendo messo matteo in passeggino e neanche 3 mesi!
C'è da dire che l'otutto costa un po' di più, ma lo consiglio vivamente!!
scusami sapresti dirmi la differenza tra l'otutto inglesina e il dual combi della cam?
A vederli cos' sul sito mi sembrano uguali,se non per i coloir....quelli della cam sono più accesi...
L'otutto su che prezzo si aggira?
A vederli cos' sul sito mi sembrano uguali,se non per i coloir....quelli della cam sono più accesi...
L'otutto su che prezzo si aggira?
sulla differenza tra i due non ti so aiutare....
L'otutto l'ho pagato 699 euro, inclusi un po' di acessori (ma quelli variano da negozio a negozio)
L'otutto l'ho pagato 699 euro, inclusi un po' di acessori (ma quelli variano da negozio a negozio)
aH QUINDI LA DIFFERENZA DI PREZZO è SOSTANZIALE......
Quello della cam l'ho visto a 399 euro.
Quello della cam l'ho visto a 399 euro.
E' sì, è quasi il doppio
magari c'è qualche forumina che ha quello della cam e ti può aiutare!
magari c'è qualche forumina che ha quello della cam e ti può aiutare!
io e MM avevamo il dubbio proprio sulla praticità del maniglione unico, quindi grazie per la dritta.
Sulla navetta, ti do ragione, è la stessa considerazione che abbiamo fatto noi, oltre al fatto che lui/lei nascerà in pieno inverno.
Sul fronte mamma, devo dire che adesso è visibile anche sul sito un nuovo modello zippy con fronte mamma, oltre che fronte strada.
Ancora è presto ma mi sa che sce glieremo l'Otutto
Sulla navetta, ti do ragione, è la stessa considerazione che abbiamo fatto noi, oltre al fatto che lui/lei nascerà in pieno inverno.
Sul fronte mamma, devo dire che adesso è visibile anche sul sito un nuovo modello zippy con fronte mamma, oltre che fronte strada.
Ancora è presto ma mi sa che sce glieremo l'Otutto
probabilmente, differiscono x la 'lega' con cui viene fatto il telaio e tutto il resto (+ leggera etc..), x le imbottiture, le protezioni di navettta e guscio, x la comodità di chiusura, x gli accessori in aggiunta già compresi nel prezzo e non x ultimo, x il fatto che inglesina fa pagare molto il marchio
noi abbiamo preso il trio synchro sport della Neonato, che è il marchio di 'lusso' della Cam.
Struttura praticamente identica all'otutto inglesina, + di 100€ in meno (il nostro costa 549, quello 699 se ben ricordo).
li abbiamo proprio paragonati, le dimensioni di navicella e guscio sono identiche, hanno la stessa scocca resistente.
Entrambe le navicelle non hanno il kit auto compreso (cosa che invece ha il loola up della bebè confort).
Cambia la lega della struttura, forse è leggermente + leggero l'otutto.
si chiudono entrambi con una mano, hanno maniglione unico.
in + quello da noi scelto ha pure i paraschizzi alle ruote che x l'inverno non sono così male .
Struttura praticamente identica all'otutto inglesina, + di 100€ in meno (il nostro costa 549, quello 699 se ben ricordo).
li abbiamo proprio paragonati, le dimensioni di navicella e guscio sono identiche, hanno la stessa scocca resistente.
Entrambe le navicelle non hanno il kit auto compreso (cosa che invece ha il loola up della bebè confort).
Cambia la lega della struttura, forse è leggermente + leggero l'otutto.
si chiudono entrambi con una mano, hanno maniglione unico.
in + quello da noi scelto ha pure i paraschizzi alle ruote che x l'inverno non sono così male .
Io ho preso il trio dell'Inglesina Otutto... però non c'è scritto in nessun libretto delle istruzioni come mettere in sicurezza in macchina la navicella...
Ho letto sul sito che anche la navicella è omologata per la macchina... ma come cavolo si fissa?..
Ho preso anche la cinturina per "fermare" il bambino/a all'interno ma non capisco se è per questo che è omologata o se devo fare dell'altro... passare le cinture intorno alla "cesta"?....
Ho letto sul sito che anche la navicella è omologata per la macchina... ma come cavolo si fissa?..
Ho preso anche la cinturina per "fermare" il bambino/a all'interno ma non capisco se è per questo che è omologata o se devo fare dell'altro... passare le cinture intorno alla "cesta"?....
io ho porato la navicella dietro la macchina senza cinture perchè anche io sulle istruzioni dell'Inglesina non ho trovato nulla su come montare e mettere in sicurezza la navicella... quindi l'ho portata così per un periodo ma poi sono passata all'ovetto che è scomodissimo.. adesso passerò al seggiolino vero e proprio almeno la piccola sta più comoda