ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
ciao, la mia gine mi aveva detto che potevo prendere lo zirtec sia in gravidanza che durante l'allattamento.
mentre allattavo l'ho preso proprio nei momenti piu' critici, poi in farmacia mi ero fatta dare dei granuli omeopatici... che non servivano a granche'...
ma che dice la tua gine per lo zirtec?
mentre allattavo l'ho preso proprio nei momenti piu' critici, poi in farmacia mi ero fatta dare dei granuli omeopatici... che non servivano a granche'...
ma che dice la tua gine per lo zirtec?
-
Anch'io sto prendendo lo zirtec... Mi da' una sonnolenza tremenda, ma senza non potrei proprio stare...
Anch'io sono un pò incasinata col problema ingorghi adesso che giacomo fa solo 3 poppate. Comunque io mi sto trovando bene a spremere manualmente il latte. Quel poco che basta per evitare ingorghi. Mi sembra che a differenza del tiralatte, che stimola ancor di più il seno a produrre, sta funzionando. Infatti mi sembra si stia adeguando.
Poi non so, tu sei un caso particolare...ti conviene chiedere a qualche consulente.
Spero tu riesca a risolvere questa cosa... un bacio!
Poi non so, tu sei un caso particolare...ti conviene chiedere a qualche consulente.
Spero tu riesca a risolvere questa cosa... un bacio!
si infatti io evitavo il tiralatte per far adeguare il seno ma poi sono stata costretta ad usarlo! forse con quello manuale è una buona soluzione!
e' vero che c'e su tutti gli antibiotici, l'unico su cui non l'ho trovato era l'augmentin...il peddy mi ha detto di mettere le goccine dopo la poppata del mattino in modo che poi ci sia tutto il giorno per smaltirlo...va bene così dai!
Per il tuo problema non saprei dirti...il sindacato delle mie tette le fa lavorare meno immediatamente il giorno dopo che salto la poppata...quindi gli ingorghi non so nemmeno cosa sono...in compenso quando manu vuole un fuori programma non ce ne e' mai...
Immagine
Per il tuo problema non saprei dirti...il sindacato delle mie tette le fa lavorare meno immediatamente il giorno dopo che salto la poppata...quindi gli ingorghi non so nemmeno cosa sono...in compenso quando manu vuole un fuori programma non ce ne e' mai...
Immagine
non parlavo di usare il tiralatte manuale, ma di spremere il latte con le mani. Comunque Buona fortuna! baci!
mica sono capace però..bonbon ha scritto:non parlavo di usare il tiralatte manuale, ma di spremere il latte con le mani. Comunque Buona fortuna! baci!
ormai 8 mesi, allatto ancora, ma non riesco a capire quanto latte deve prendere... questa è più o meno la nostra giornata:
8.00 LM
10.30 yogurt
12.30 pappa
15.30 LM
17.00 frutta
19.30 pappa
22.00 LM
Può andare bene? Perchè qualcuno mi ha detto che una cosa così va bene se prendesse latte artificiale. Invece se allatto al seno dovrei allattare a richiesta almeno 4-5 volte al giorno.
Attendo i vostri consigli!
8.00 LM
10.30 yogurt
12.30 pappa
15.30 LM
17.00 frutta
19.30 pappa
22.00 LM
Può andare bene? Perchè qualcuno mi ha detto che una cosa così va bene se prendesse latte artificiale. Invece se allatto al seno dovrei allattare a richiesta almeno 4-5 volte al giorno.
Attendo i vostri consigli!
che begli orari! faccio questa faccia perchè io non sarei capace..infatti questi gg parlavo con MM che x noi sarebbe difficile dargli degli orari..già noi non abbiamo orari..a volte pranziamo alle 15 e ceniamo alle 22 altre in orari più convenzionali.. come faremo? hanno proprio bisogno di orari rigidi o possono essere flessibili?
aiuto! spero che ce la faremo a regolarizzarci un pò anche noi..
aiuto! spero che ce la faremo a regolarizzarci un pò anche noi..
sentivo le altre mamme parlare di routine: ma lui dormiva e mangiava a casaccio. Poi tutto ad un tratto, dopo che ho introdotto la pappa della cena ha cominciato ad avere orari molto rigidi! Forse era meglio prima! Ora se non siamo a casa all'ora della nanna o del riposino sono urli!!!