russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

ambrosia

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da ambrosia »

anche la mia bianca si è riempita in viso specie sulle guance, di questi brufoletti.....ma la pediatra ha detto che è stato per qualcosa che ho mangiato....cmq la tempistica è perfetta circa ad un mese dal parto....quindi non so che pensare se ha ragione la pediatra o è vero quello che dici tu....intanto cerco di resistere nel mangiare cioccolata e altri cibi vietati come cavoli, broccoli e crostacei e ahce la carne di maiale...ma a volta purtroppo si sgarra... :? come faccio a capire..???
miloely

Messaggio da miloely »

anche i bambini allattati con LA hanno sfoghi sul viso a qualche gg dal parto. è normale, sono gli ormoni della gravidanza ancora in circolo. si risolve in breve.
fracla

Messaggio da fracla »

gli scatti di crescita durano da un paio di giorni ad una settimana.
solitamente possono manifestarsi solo in alcuni periodi precisi, ma dipende sempre da bimbo a bimbo.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

non mi permetto di contraddire la tua pediatra.. ma dalla mia esperienza ho capito che questi sfoghi sono solo momentanei e dovuti agli ormoni.
stronga

Messaggio da stronga »

In allattamento che io sappia si può mangiare di tutto, senza esagerare ovviamente.. magari poi ognuno ha un determinato alimento che lo disturba particolarmente ma in generale mi sembra più un luogo comune togliere le crucifere o determinati tipi di carne.. cmq se noti miglioramenti in breve tempo capirai se davvero è colpa di quegli alimenti o se semplicemente passerà da sola nel giro di qualche settimana.. facci sapere! :)
lyamya

Messaggio da lyamya »

si era riempita il viso, era una maschera, orribile. tutti mi davano contro perchè avevo mangiato il pesce.
la pediatra si fece una risata dicendomi di mandarli a fanchiolla!! :lol:

anche i bimbi allattati con LA hanno questa reazione :-" chissà che avrà mangiato la mucca
loretta

Messaggio da loretta »

qualcuna di voi ha allattato durante una nuova gravidanza? e due bambini contemporaneamente?
greta

Messaggio da greta »

due bimbi di età diverse no, ma due coetanei si... :mrgreen:
robetta

Messaggio da robetta »

Anche la mia era piena di bollicine, proprio ad un mese e mezzo dal parto, la mia peddy mi disse di mangiare tutto perchè si tratta di acne neonatorum, quindi ormoni che passiamo noi in gravidanza e che nella pancia i cuccioli smaltiscono con la placenta, fuori la pancia sfogano sul visetto :wink:
quindi tranquille e mangiate tutto 8)
Samirra

Messaggio da Samirra »

La ginecologa mi ha detto che, anche se non ci sono controindicazioni, fra qualche mese sarò troppo stanca per continuare ad allattare davide. E siccome vorrei che fosse una cosa graduale e non troppo traumatica per lui non vorrei vedermi costretta a toglierla all'improvviso.
Mettiamo, invece, che io riesca a continuare ad allattarlo: non vorrei che vedendo il fratello/sorella attaccato spesso si ingelosisca e chieda degli extra oltre la poppata della mattina.
Insomma per ora ho tanta confusione in testa.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”