russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

barchetta99

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da barchetta99 »

Aspetto il mio bel sogno erotico!!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Io niente sogni per contro tanto nervosismo e crisi di nervi...e piango per nulla! Già sono esaurita di mio in più ci mancava il progesterone...
annaco

Messaggio da annaco »

devo dire che mai niente mi ha fatto stare così male! 15 giorni di pancia gonfia, nausea, giramenti di testa e affanno, mal di pancia tipo crampi, un sonno bestiale... Mi sembrava di essere incinta (sapevo che era il progesterone e non mi ero illusa).
gaia

Messaggio da gaia »

La risposta che mi sono data io (mi sta succedendo la stessa cosa) è che forse l'organismo è un po' più abituato? Comunque io i primi due/tre gg di progesterone sono stata male anche questo mese: debolezza, sonnolenza, poi nulla di nulla... anche il gonfiore zero. Il motivo che mi sono data è quello che ho scritto sopra. Poi non so!!
minuminu

Messaggio da minuminu »

Io lo soffro moltissimo e tutti i mesi
stessi vostri sintomi
O il mio organismo non si abitua o sono particolarmente sensibile al prodotto, non so..
manucor

Messaggio da manucor »

io ho avuto effetti collaterali fortissimi con il progesterone che ho assunto a settembre..era Esolut 200. Mi sentivo proprio male, sia di giorno che di notte, tant'è che quando è iniziato lo spotting sono stata felice (e ti ho detto tutto) di sospenderlo. Adesso sto assumendo un altro prodotto. Tu hai già provato a cambiare? Perché io non ci credevo, ma gli effetti variano tantissimo anche se è sempre progesterone.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

barchetta99 ha scritto:Aspetto il mio bel sogno erotico!!!!
A parte questo "effetto collaterale" nessun altro da rilevare con Prometrium 200 via vaginale, neanche gonfiore. Quindi tutto ok.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Cavolo ragazze magari! Nada de nada... A me aumenta solo la cellulite (ma è per una buona causa...)
Antonella

Messaggio da Antonella »

volevo chiedere se dolori all' utero tipo crampi e fitte è un effetto collaterale del progesterone, non è un dolore continuo ma se viene di notte mi fa svegliare, di giorno almeno 3/4 volte li avverto e mi devo anche piegare ma dura tipo una decina di secondi, è normale secondo voi?
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

ho doloretti tipo arrivo di rosse e seno leggermente dolente e gonfio..
per il resto nessun dolore forte...
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”