Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
ho avuto anche crampi abbastanza forti a pancia/ovaie.
Quindi direi che purtroppo è tutto nella norma...
Quindi direi che purtroppo è tutto nella norma...
-
nella prima settimana nessun effetto collaterale, negli ultimi giorni ho riscontrato generale senso di spossatezza, nausea alternata a emicrania, non forti ma molto fastidiose, debilitanti, un cerchio alla testa perenne.
ho avuto invece dolori forti a ovaie e intestino, soltanto pochissimo spotting qua e là, ma ero sotto pillola.
Niente insonnia né vampate.
Niente insonnia né vampate.
-
In ogni caso, per la nostra "buona causa" si sopporta tutto.
Io l ho fatta 1 sola volta(x fortuna,non ne avrei rette altre)e ho avuto molti effetti collaterali,ma mi diede fastidio la loro qualità,nn la quantità in se,mal di testa furioso,spotting continuo,giramenti di testa,vampate e secchezza(che credo sia normale,ma è cmq fastidiosissima)il mal d testa era talmente forte che mi ha debilitato e condizionato la vita lavorativa e generale.
Ci sono cmq donne che nn hanno avuto problemi o li hannoa vuti ma in forma lieve,ognuna reagisce in modo diverso....
Vi lascio anche io la mia testimonianza, ho fatto il Decapeptyl 3.75, subito non ho avuto niente ma poi per alcuni giorni soprattutto alla sera nausea forte, testa pesante di giorno e dolori alle gambe....
Io avevo una fame pazzesca invece...
A parte mal di testa, vampate, stanchezza, mal di schiena e depressione che per me non sono una novità visti questi anni di malattia e terapie.
io la questione dei linfonodi la segnalerei al medico, non la vedo tra i possibili effetti collaterali e mi viene proprio difficile capire la correlazione....