russurrogate.com

Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

tartaruga

Re: Il CAPOPARTO: ciclo mestruale post gravidanza

Messaggio da tartaruga »

possiamo specificare se al momento del capoparto:
- allattavate in modo esclusivo NO
- lo aspettavate con trepidazione NO dovevamo partire per le vacanze al mare 10 gg dopo #-o
- speravate arrivasse più tardi SI
- dolorose? quanti giorni? tipo di flusso? per nulla doloroso come pre-gravidanza, 6-7 giorni, appena più abbondante il capoparto, poi assolutamente leggero
- il bambino gradiva comunque il vostro latte? Vi è diminuito dopo il capoparto? il latte non è diminuito, ma comunque andrea ha notato una differenza e ha cominciato ad attaccarsi con meno voglia...
- e i successivi come sono stati? tutto tornato come prima? direi anche più regolari, tranne uno in cui ha tardato di 15 giorni :shock:
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Vedo che non sono l'unica... da circa un mese abbiamo iniziato lo svezzamento e qui ancora non si vede niente :-( uff non vedo l'ora che arrivi, sono gonfissima!!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

la settimana scorsa mi ero accorta che stavo ovulando e quindi me lo aspettavo tra qualche giorno e invece ha anticipato, forse la fase del po si è accorciata perchè è il primo ciclo dopo il parto? speriamo che dal prossimo mese si regolarizzi!

- lo aspettavate con trepidazione Sì
- speravate arrivasse più tardi NO
- dolorose? quanti giorni? tipo di flusso? un po' di doloretti dal giorno prima ed io non ho mai avuto cicli dolorosi, il flusso è come era prima
- il bambino gradiva comunque il vostro latte? Vi è diminuito dopo il capoparto? da qualche giorno gli fa schifo anche avvicinarsi alla tetta quindi potrebbe essere dovuto al ciclo
- e i successivi come sono stati? tutto tornato come prima? non lo so, lo spero
Laila83

Messaggio da Laila83 »

ci vorrà un pò per regolarizzarsi probabilmente :lol: :lol:
carelia

Messaggio da carelia »

Ciclo tornato quando la bimba aveva dieci mesi e mezzo!

- lo aspettavate con trepidazione Sì
- speravate arrivasse più tardi NO
- dolorose? quanti giorni? tipo di flusso? non doloroso e flusso normale
- il bambino gradiva comunque il vostro latte? Vi è diminuito dopo il capoparto? la settimana prima del capoparto avevo un gran male ai capezzoli! La bimba non mi pare abbia notato differenze o comunque è una gran ciucciona e se n'è fregata!
- e i successivi come sono stati? tutto tornato come prima? non lo so, per il momento solo capoparto
Carolina

Messaggio da Carolina »

capoparto arrivato..dopo 40 giorni!!! non me lo aspettavo proprio :(

- allattavate in modo esclusivo, SI
- lo aspettavate con trepidazione, NO
- speravate arrivasse più tardi SI
- dolorose? quanti giorni? tipo di flusso? DOLOROSISSIMO (TIPO LE PRIME CONTRAZIONI, SONO AL 4 GIORNO CREDO E ANCORA NON SONO FINITE E NON ACCENNANO A FINIRE!)
- il bambino gradiva comunque il vostro latte? Vi è diminuito dopo il capoparto? SPERO CHE I CONTINUI RIGURGITI E IL NERVOSISMO DELLA MIA BIMBA NEGLI ULTIMI GIORNI NON SIANO DOVUTI A QUESTO! I PEDIATRI RASSICURANO.........
- e i successivi come sono stati? tutto tornato come prima? RISPONDERO' APPENA FINISCE...
rondine

Messaggio da rondine »

ma le lochiazioni del parto quando ti sono finite? :shock: a me son durate 40gg :roll:
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

sono durate 20 gg abbondanti e poi fino al 40esimo chiare chiare...e subito è arrivato il ciclo...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

so che a molte capita di pensare sia capoparto invece sono ancora lochiazioni...poi non so a te ma mi hai fatto venire il dubbio..la mia amica ha avuto lochiazioni solo una settimana dopo il parto e poi capoparto dopo un mese (tant'è che è rimasta subito incinta) ma le lochiazioni le durarono solo 7gg..
Antonella

Messaggio da Antonella »

col corpo non ci si capisce mai abbastanza quindi mai dire mai! :lol:
poi passa ad aggiornare se tra 30/40gg tornano :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”