russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

laila

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da laila »

Piacerebbe anche a me 😆 vedremo cosa vuole fare dato che sembra che con il
riposo è rimasto tutto invariato.. da ieri ho ricominciato a camminare speriamo bene
sunflower

Messaggio da sunflower »

La luna piena ha fatto partorire 3 ragazze che hanno fatto il corso preparto con me 😅 io stamattina mi sono svegliata con dolori strani...sono andata al ps mi hanno fatto tracciato e x fortuna nn sono state rilevate contrazioni...+ visita e il collo dell' utero è chiuso e cmq accorciato ma quello lo sapevo già! Oggi 36+2 💪
benna

Messaggio da benna »

In sala di aspetto nel reparto ostetrica c era una ragazza pronta x induzione e stava a 41+5
dafne

Messaggio da dafne »

Ma comunque la luna dicono che funziona nelle vicinanze dell dpp e comunque poco ci credo 😆
vitima

Messaggio da vitima »

In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Certo bisogna essere vicine alla dpp
renesmee

Messaggio da renesmee »

In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Certo bisogna essere vicine alla dpp
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Guarda io ho fatto di tutto..scale,notti romantiche col marito,camminate,cibo piccante ,infusi, ananas....ma credo che sia proprio una questione di genetica. Il mio primo è nato a 41+6con induzione e sua sorella seguirà la stessa strada!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
nuvola

Messaggio da nuvola »

oggi sono a 34 settimane compiute. A riposo con magnesio il bimbo è già molto giu e avevo iniziato già con contrazioni dolorose. Adesso sto meglio. Speriamo bene! Auguri ai primi nati! Raccontateci il parto se vi va!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”