Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Piacerebbe anche a me vedremo cosa vuole fare dato che sembra che con il
riposo è rimasto tutto invariato.. da ieri ho ricominciato a camminare speriamo bene
riposo è rimasto tutto invariato.. da ieri ho ricominciato a camminare speriamo bene
La luna piena ha fatto partorire 3 ragazze che hanno fatto il corso preparto con me io stamattina mi sono svegliata con dolori strani...sono andata al ps mi hanno fatto tracciato e x fortuna nn sono state rilevate contrazioni...+ visita e il collo dell' utero è chiuso e cmq accorciato ma quello lo sapevo già! Oggi 36+2
In sala di aspetto nel reparto ostetrica c era una ragazza pronta x induzione e stava a 41+5
Ma comunque la luna dicono che funziona nelle vicinanze dell dpp e comunque poco ci credo
In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Certo bisogna essere vicine alla dpp
In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Guarda io ho fatto di tutto..scale,notti romantiche col marito,camminate,cibo piccante ,infusi, ananas....ma credo che sia proprio una questione di genetica. Il mio primo è nato a 41+6con induzione e sua sorella seguirà la stessa strada!
Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
oggi sono a 34 settimane compiute. A riposo con magnesio il bimbo è già molto giu e avevo iniziato già con contrazioni dolorose. Adesso sto meglio. Speriamo bene! Auguri ai primi nati! Raccontateci il parto se vi va!