TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
a me l'otutto e' arrivato questo we; le istruzioni su come mettere la navicella in macchina io le ho trovate nella scatola del kit auto , che ti serve per portare il bimbo in macchina nella navicella.
hai provato a guardare li'?
hai provato a guardare li'?
Riguarderò ancora perchè mi sembra di avere letto tutte le istruzioni... ma quelle del kit auto forse sono rimaste dentro alla confezione... stasera controllo... casomai se non le trovo te lo scrivo domani...
Sopratutto il bebè è al SICURO...
Ragazze non mi stancherò mai di raccomandare di non viaggiare MAI senza che il bimbo sia assicurato all'ovetto (preferibilmente) o in alternativa come è stato detto con il kit auto ... l'unico sistema che può ancorare la navicella all'auto... senza c'è si l'omologazione ad essere agganciata... ma non la possibilità di farlo.
I piccoli se sottoposti anche ad una frenata brusca possono subire danni seri se non opportunamente assicurati.....figuriamoci in caso di incidente.......
Ragazze non mi stancherò mai di raccomandare di non viaggiare MAI senza che il bimbo sia assicurato all'ovetto (preferibilmente) o in alternativa come è stato detto con il kit auto ... l'unico sistema che può ancorare la navicella all'auto... senza c'è si l'omologazione ad essere agganciata... ma non la possibilità di farlo.
I piccoli se sottoposti anche ad una frenata brusca possono subire danni seri se non opportunamente assicurati.....figuriamoci in caso di incidente.......
ragazze fate attenzione con la navicella...il bimbo è fermo con una cintura sulla pancia ma la testa si muove ad ogni movimento del veicolo....potrebbero esserci gravi conseguenze per i bimbi....io sconsigliero a tutti la navicella in auto ...è troppo pericolosa anche se omologata x auto.
poi ogniuno è libero di fare quel che pensa sia la cosa migliore per il proprio figlio.
poi ogniuno è libero di fare quel che pensa sia la cosa migliore per il proprio figlio.
pensa che c'è chi la usa senza nemmeno cinture o altro.... Così appoggiata sul sedile e via.......
mamma mia....io avrei una paura mostruosa...basta una curva presa un po' più veloce che la navicella scivola da una parte all'altra...non si blocca come l'ovetto tra i sedili quella scivola!
poi l'ovetto non è scomodo anzi io lo trovo molto comodo...lo carico e lo scarico in macchina e lo attacco al telaio del passeggino per andare in giro lui ci sta dentro molto tranquillo e dorme quindi immagino che ci stia comodo...
poi l'ovetto non è scomodo anzi io lo trovo molto comodo...lo carico e lo scarico in macchina e lo attacco al telaio del passeggino per andare in giro lui ci sta dentro molto tranquillo e dorme quindi immagino che ci stia comodo...
io ho lo Zippy dell'inglesina, ma credo che siano + o - uguali. Per fissare la navicella all'auto devi comprare un kit (per la modica cifra di 37 euro...va bè!!!) che consiste di una cintura da fissare all'interno della navicella che leghi attorno al bimbo e di due piccole cinghiette che attacchi alle cinture della macchina e che poi fissi alle 2 estremità della navicella, dove ci sono gli appositi supporti...non so spiegarmi meglio, comunque sulle istruzioni del kit auto si capisce ed è semplicissimo...io l'ho portato in giro con la navicella fino a 3 mesi perchè nell'ovetto lo vedevo un pò "accasciato" e devo dire che è abbastanza comoda...ad ogni modo non ti fidare a portare in giro la mavicella senza assicurarla!!
ma l'ovetto si puo' usare da subito? il bimbo non e' troppo piccolo? io sapevo che per viaggi un po' lunghi e' meglio lasciarlo sdraiato (e quindi nella navicella, ovviamente ben legata con le cinture!!!!).
pero' effettivamente la testa si muove... ora sparo la cavolata non si puo' mettere qualcosina intorno, tipo una sciarpetta, per bloccarla un pochino????
scusate le domande da ignorante
pero' effettivamente la testa si muove... ora sparo la cavolata non si puo' mettere qualcosina intorno, tipo una sciarpetta, per bloccarla un pochino????
scusate le domande da ignorante
-
Anch'io dopo numerosi giri, ricerche su internet e ripensamenti vari ho acquistato il Trio. Ho preso lo Zippy dell'Inglesina, perchè, purtroppo, gli altri che mi interessavano non entravano in ascensore (alla fine ero indecisa tra l'OTUTTO ed il trio synchro sport della Neonato, il marchio di 'lusso' della Cam, il primo a 590, il secondo a 540, ma avevo valutato anche lo Stokke per il fatto che il neonato sta più in alto e le ruote pare viaggino meglio sui sanpietrini del mio centro storico ed uno della Janè). Senonchè, anche se il rivenditore mi aveva assicurato che si trattava di modello 2009, non lo ritrovo tra i colori 2009 del catalogo: il mio è blu con delle strisce marroni, dovrebbe chiamarsi Zippy "cacao". Inoltre, ho saputo che tra qualche giorno arriverà il modello nuovo dello Zippy, il Free, che ha il passeggino sia fronte mamma che fronte strada e, dunque, ora mi brucerebbe un po' avere acquistato il modello vecchio
Come avevo già detto io ho preso il SO FAMILY della PRENATAL. E questa settimana me lo hanno consegnato! Devo dire che sono soddisfattissima, in particolare per la praticità con cui si apre e chiude e si agganciano le varie parti!
La navicella è bella grande, e l'ovetto ha un riduttore che mi sembra molto confortevole, in più ha anche l'ovetto gli accessori invernali, quindi copri gambe, capote, para pioggia.
Poi considerando il costo, di 350 euro, sinceramente mi sembra un buonissimo acquisto!
La navicella è bella grande, e l'ovetto ha un riduttore che mi sembra molto confortevole, in più ha anche l'ovetto gli accessori invernali, quindi copri gambe, capote, para pioggia.
Poi considerando il costo, di 350 euro, sinceramente mi sembra un buonissimo acquisto!