russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

civettanera

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da civettanera »

ma se ne allatterò due, di età diverse, contemporaneamente me lo date il secondo posto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barva

Messaggio da barva »

ma stavo pensando: il latte però sarà adeguato per entrambi? nel senso...avrai dinuovo il colostro...??? :shock:
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

barva ha scritto:ma stavo pensando: il latte però sarà adeguato per entrambi? nel senso...avrai dinuovo il colostro...??? :shock:
o mamma è vero!!!!! :shock:
carioca

Messaggio da carioca »

ecco a questo non avevo pensato :? : effettivamente se continuerò ad allattare, bissino sin dal primo momento prenderà latte vero :roll: :roll: :roll: :roll: . C'è qualcosa che non mi torna...non farà indigestione? :lol: :lol: :lol:
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

povero :lol:

a parte gli scherzi...credo che dovrai informarti per bene, ma sono certa che si può fare! :wink:

di sicuro in passato era molto usuale come cosa :wink:
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Sai sulla questione colostro-lattevero non ti so dire.. dicono tanti che in gravidanza non è consigliato allattare, ma alla fine pare sia un altro luogo comune.. una mia amica (la mia guru dell'allattamento!) l'ha fatto.. proverò a chiedere a lei per la questione del colostro!
gulliver

Messaggio da gulliver »

non ci sono problemi epr l'allattamento in tandem durante e dopo la gravidanza. il nostro corpo è sensazionale. entrambi i cuccioli riceveranno quanto spetta loro :wink:
salvo diverse altre particolarissime controindicazioni.
noi facciamo ciò che realmente ci sentiamo di fare.
annina

Messaggio da annina »

allattare due gemelli è davvero faticoso e complicato piuttosto ceh due bimbi con età diversa. ma anche quest'ultimo caso merita un posto d'onore!!!!
katty

Messaggio da katty »

io ho visto una mamma che ha 5 figli e gli ultimi 2 si attaccavano entrambi al seno (non nello stesso momento :lol: ) quindi è più che fattibile come cosa!
apple789

Messaggio da apple789 »

Io ho anche sentito dire però che spesso i piccoli rifiutano il seno quando la mamma è di nuovo incinta, non so se per il gusto che cambia o per cos'altro... :roll: può essere?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”