ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
ma se ne allatterò due, di età diverse, contemporaneamente me lo date il secondo posto?
ma stavo pensando: il latte però sarà adeguato per entrambi? nel senso...avrai dinuovo il colostro...???
o mamma è vero!!!!!barva ha scritto:ma stavo pensando: il latte però sarà adeguato per entrambi? nel senso...avrai dinuovo il colostro...???
ecco a questo non avevo pensato : effettivamente se continuerò ad allattare, bissino sin dal primo momento prenderà latte vero . C'è qualcosa che non mi torna...non farà indigestione?
povero
a parte gli scherzi...credo che dovrai informarti per bene, ma sono certa che si può fare!
di sicuro in passato era molto usuale come cosa
a parte gli scherzi...credo che dovrai informarti per bene, ma sono certa che si può fare!
di sicuro in passato era molto usuale come cosa
Sai sulla questione colostro-lattevero non ti so dire.. dicono tanti che in gravidanza non è consigliato allattare, ma alla fine pare sia un altro luogo comune.. una mia amica (la mia guru dell'allattamento!) l'ha fatto.. proverò a chiedere a lei per la questione del colostro!
non ci sono problemi epr l'allattamento in tandem durante e dopo la gravidanza. il nostro corpo è sensazionale. entrambi i cuccioli riceveranno quanto spetta loro
salvo diverse altre particolarissime controindicazioni.
noi facciamo ciò che realmente ci sentiamo di fare.
salvo diverse altre particolarissime controindicazioni.
noi facciamo ciò che realmente ci sentiamo di fare.
allattare due gemelli è davvero faticoso e complicato piuttosto ceh due bimbi con età diversa. ma anche quest'ultimo caso merita un posto d'onore!!!!
io ho visto una mamma che ha 5 figli e gli ultimi 2 si attaccavano entrambi al seno (non nello stesso momento ) quindi è più che fattibile come cosa!
Io ho anche sentito dire però che spesso i piccoli rifiutano il seno quando la mamma è di nuovo incinta, non so se per il gusto che cambia o per cos'altro... può essere?