russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

giogio88

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da giogio88 »

sono delle piccole coppettine fatte d'argento da mettere sui capezzoli (come i paracaezzoli per allattare credo, forse un pò più piccoli!)
L'argento ha proprietà cicatrizzanti (pare che le nonne usassero i cucchiaini! :lol: ) cmq li si trova in farmacia, costano un pochino (sui 30 euro ma poi dipende dalle farmacie credo) ma per me sono stati una salvezza! Li mettevo sempre, poi sopra mettevo le coppette assorbilatte (che non toccando così direttamente il capezzolo non creavano "macerazione" ma nello stesso tempo assorbivano i rubinetti aperti che avevo sempre :lol: ) e poi il reggiseno che teneva fermo il tutto!
cetriolina

Messaggio da cetriolina »

magari io ero anche poco predisposta alle ragadi chissà :roll: ...però mi ci sono trovata molto bene!
hope33

Messaggio da hope33 »

ciao mamme, confermo che le coppette d'argento e lasciare asciugare il seno all'aria dopo la poppata a me ha fatto miracoli.

stamattina visita del pediatra x il sesto mese. 9,5kg per 72 cm. E'una meraviglia e sono fiera di essere riuscita a tenere duro nei momenti di difficoltà ed essere arrivata al mio traguardo. .....
grazie anche a voi x i consigli.
fracla

Messaggio da fracla »

L'olio vea l'avevo già comprato quando ero ancora in ospedale, anche se non sono molto costante nell'applicazione...
Oggi è anche peggio del solito, la pelle macerata e rossastra, il capezzolo tutto incrostato di sangue col latte che non fa altro che colare..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

I miei capezzoli stanno come i tuoi.. :cry: :cry: ogni volta un gran dolore, crosticine e ferite aperte.

Ma siamo sicuri che l'olio Vea lo posso lasciare sopra senza problemi per la bambina?
Carnis

Messaggio da Carnis »

sì, è pura vitamina E :wink:
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Cmq io continuo con l'olio Vea e la tetta all'aria, per fortuna una si è rimessa a posto e lo attacco benino, l'altra invece è messa ancora male e mi tiro il latte visto che ce n'è una quantità industriale...
Sapete niente dei dischetti idrogel anti-ragadi della Chicco? Dovrebbero favorire la cicatrizzazione ecc ecc...
balena

Messaggio da balena »

io ho avuto dolori ai capezzoli x 2 mesi...le ho provate tutte anche i dischetti. a me davano molto sollievo ma...il problema era poi staccarli :roll: #-o perchè sono molto adesivi e staccarli dal capezzolo irritato era da urlo... :? ma magari ero io che non ero molto capace...non so...comuqneu alla fine le cose migliori sono stati quintali di olio vea e tette all'aria :lol: :wink:
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

per le ragadi, ne ho avuta una maledetta al capezzolo sinistro, curata con valanghe di purelan, tette all'aria poi anche fitostimoline risciaquata ovviamente prima della poppata...cmq, tette all'aria più che potete, specialmente ora che è caldo è molto più facile 8) , io a dicembre mi sono congelata
reika

Messaggio da reika »

io avevo persino tagliato un maglioncino facendo 2 buchi x le tette :!: :lol: :lol: :lol: mio marito quando mi ha vista mi ha detto : -ma dove sei andata? al sexy shop?-
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”