ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
A me il capoparto è venuto a giugno e ho allattato senza problemi o diminuzione di latte fino a settembre, quindi non ti preoccupare!
non parlare dei paracapezzoli, MM mi diceva che sembravo Venusia di Goldrake
io mai tette all'aria...mi si congelavano i capezzoli e non resistevo! ancora adesso se mi addormento (sempre) mentre allatto di notte mi sveglio per il freddo alle sise ma così almeno rimetto a letto il pupo di turno
io il capoparto l'ho avuto dopo 3 mesi e sto ancora allattando! la produzione non ne ha risentito come vedi, sul fatto che nei primi giorni del ciclo il latte possa cambiare leggermente sapore non so dirti...
..avete info sull'integratore PiùLatte della Milte?
Tra una settimana devo rientrare a lavoro e pensavo che magari con questo integratore riesco a produrre più latte, in modo tale da poterne congelare un maggior quantitativo e lasciarlo a mia mamma che mi terrà il piccolo!
..sapete aiutarmi?
Tra una settimana devo rientrare a lavoro e pensavo che magari con questo integratore riesco a produrre più latte, in modo tale da poterne congelare un maggior quantitativo e lasciarlo a mia mamma che mi terrà il piccolo!
..sapete aiutarmi?
io lo uso da qualche mese, devo dire che un minimo mi ha aiutato!
personalmente trovo siano tutti delle 'cavolate'.
nulla aiuta la produzione del latte se non l'estrazione.
vien prodotto tanto latte quanto estratto.
bere molto, moltissimo aiuta a non disidratarci, le vitamine (frutta) a darci forza.
ma qualcuna li ha trovati efficaci... probabilmente a livello psicologico aiuta alcune mamme...
nulla aiuta la produzione del latte se non l'estrazione.
vien prodotto tanto latte quanto estratto.
bere molto, moltissimo aiuta a non disidratarci, le vitamine (frutta) a darci forza.
ma qualcuna li ha trovati efficaci... probabilmente a livello psicologico aiuta alcune mamme...
-
il capoparto non è assolutamente un problema: io l'ho avuto 5 mesi dopo il parto e ho continuato ad allattare fino a ieri, quindi per altri 4 mesi. Da oggi stop ma per causa di forza maggiore. Ovviamente non posso sapere se il sapore sia cambiato ma davide ha continuato a ciucciare come al solito, solo da un mese ci eravamo assestati su due poppate al giorno ma fino agli 8 mesi l'ho allattato anche 6 volte tra notte e giorno.
la gente non fa che chiedere se m'è venuto il capoparto e quando dico no rispondono che è per questo che ho ancora lette... e menomale che sono mamme pure loro!
eh, ma c'è gente ignorante