russurrogate.com

Minaccia di aborto distacco

robetta

Re: Minaccia di aborto distacco

Messaggio da robetta »

Grazie, ora ci provo... speriamo che tutte queste fatiche siano ricompensate, ho bisogno di storie a buon fine
barva

Messaggio da barva »

Si infatti speriamo bene .. il tuo dottore ti ha detto entro quanto tempo potrebbe riassorbirsi il distacco?
vitoza

Messaggio da vitoza »

Mi ha detto che le prossime 3 settimane saranno determinanti per il futuro della gravidanza... speriamo di stia riassorbendo!!! L’area è di 25mm x 13mm ...incrociamo le dita...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Speriamo bene per tutte....
ashley

Messaggio da ashley »

ciao come procede? io ieri ho avuto tanto bruciore di stomaco e acidità.. Ma non ho preso niente... le perdite sono diminuite ma non hanno smesso... continuo a prendere progesterone e tranex..
miloely

Messaggio da miloely »

Ei, ciao... io oggi partita non bene con mal di pancia che non se ne va, bruciore di stomaco e nausea... non riesco neanche a identificare cause dei dolori... è un tutt’uno... spero passino perché così è durissima! Io come al solito progesterone... che fatica!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ah ho cpt.. purtroppo dobbiamo avere tanta pazienza.. E sperare che passi presto ... quanti anni hai?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Già, a me basterebbe passasse questo mal di pancia di oggi... 31 anni...
carelia

Messaggio da carelia »

cmq io continuo ad avere bruciore di stomaco.. forse sono quelle pasticche che prendo... stanotte ho avuto un Po di mal di pancia.. Quando dormo a pancia sotto.. sarà normale? ah poi ho fatto un incubo.. ho sognato un pesce morto.. sono andata a leggere su internet e c è scritto che molto donne in gravidanza sognano pesci.. che sarebbe il bambino nel liquido amniotico..
axia56

Messaggio da axia56 »

Da ieri dopo cena mal di pancia migliorato, non mi sembrava vero! Oggi meglio ma rimane un po’ di mal di pancia nella norma sopportabile e bruciore di stomaco che in gravidanza è normale... speriamo che tutto si risolva per il meglio!!! Io devo aspettare fino al 14 per prossima visita. Tu prima vero? Quando? Domani esami del sangue di routine per gravidanza... un abbraccio virtuale!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”