russurrogate.com

VERSO.....LA META!!!!

dreams

Re: VERSO.....LA META!!!!

Messaggio da dreams »

Ciao Girasole
innanzitutto mi spiace per il transfer :( :( :(
Vorrei parlarti solo del "copia e incolla" che tu proponi di fare.
Non conosco Sara personalmente se non tramite telefonate o sms. Da quello che percepisco credo che lei non farebbe mai però una cosa del genere. Credo che Sara sia come un piatto prelibato a e in questa ricetta di nome Sara Bianchi ci siano tantissimi ingredienti tra cui, in quantità enorme, ci sia la "correttezza" e la professionalità.
Credimi...secondo me non sarebbe giusto fare copia e incolla "negativo" sul c.v. del Signor Nicola.
Ti faccio un esempio: se faccio una torta al cioccolato e crema (mmmmm sono golosa) e voglio che il gusto del cioccolato sia piu forte della crema...non vado a togliere la crema ma semplicemente aggiungo abbondante cioccolato...in questo caso Sara è il cioccolato!!!! A mio parere parlare male di una persona ne vai ad aumentare l'importanza perchè se ne parla in quel momento...non parlare male invece di una persona ma parlare e dire a tutti "bene" dell'altra vai ad aumentare l'importanza della persona di cui parli bene. Io quindi propongo di raccontare ancora piu cose positive accadute con Sara (anche una telefonata amichevole dove sara ci chiede semplicemente come stiamo) oppure tu fai tanti COPIA E INCOLLA della situazione in cui ti sei trovata e dove Sara ti ha fatto la ricarica del telefono (non eri tu ad aver raccontato questa cosa??)
Quindi parliamo non bene ma BENISSIMOOOO di sara e non stiamo a parlare male di altre persone...Credo che questo compito debba essere riservato ai clienti "insoddisfatti"....
Per terminare ti dico questo: io ho letto per tanto tempo questo forum e prima di iscrivermi avevo già preso accordi con Sara e sai perchè ho scelto lei? perchè ho letto belle storie come la tua dove parlavi e dicevi che eri contenta di Sara...

Quindi tutti insieme come si faceva a scuola "DAGLI APPENNINI ALLE ANDE UN URLO SI SPANDE...SARA BIANCHI SEI GRANDEEEE"....Anzi ora questa frase me la metto come firma nei miei messaggi...fate anche voi cosi se volete!!!!!
kia

Messaggio da kia »

Io personalmete sono d'accordo con Girasole
non e' un parlar male, ci saranno anche degli appunti su Sara, quando se li meritera', e' solo che le testimonianze sparse sui vari argomenti del forum andranno persi.. e nessuno potra' sapere i lati positivi e negativi di ogni consulente..
Credo che se verranno messi i vari commenti, sinceri ed onesti,vicino ai curriculum, e' un valore aggiunto al loro lavoro, e come quando vengono chieste le referenze in un posto di lavoro..
Poi ognuno e' artefice del proprio destino.....
KIA
girasole

Messaggio da girasole »

Ci tengo molto a dire, che non intendo assolutamente parlar male del sign. Nicola Colucci... dato che personalmente non lo conosco! solo riportare i fatti, così come realmente sono...
Se un' azione è sbagliata per me, può essere giusta per qualcun altro, se è giusta per me, potrebbe sembrare sbagliata per qualcun altro...
magari c' è qualcuno qua dentro soddisfatissimo di Nicola, e magari insoddisfatto di Sara...
La chiarezza e le testimonianze sono quelle che aiutano a capire...
Nel frattempo mi sono permessa nel topic: "i nostri consulenti" di aprire accanto ai due curriculum un nuovo post: " cosa si dice di loro: come scegliere l' una o l' altro?" e qua ho iniziato col mettere il mio commento personale... è un pò come la tua torta cara Dreams, ci sta sia il cioccolato che la crema, un bel minestrone di quello che c' è scritto in giro sia di Sara che di Nicola...
Sarà che in realtà ce l' ho un pò con lui, pur non conoscendolo, perchè qualche mese fa ha scambiato il nostro forum per una bacheca pubblicitaria, imbrattandolo in ogni topic dello stesso identico messaggio nel quale scriveva le sue referenze, il suo essere numero uno, bla bla bla... quando gli ho scritto ciò che pensavo di questa sua trovata, beh, non si è degnato nemmeno di rispondere... di lì a brave la biotex ha cancellato questo suo messaggio scritto ovunque...
Sono stanca di sentirmi un numero solo perchè non ho avuto la fortuna di avere sempre un ottimo stato di salute... e dopo l' ennesima botta, un pò mi sono rotta di dover stare attenta a non offendere chi invece si prende il diritto di non essere corretto com dovrebbe...
Sicuramente capisco anche il tuo punto di vista edreams, e se non mi sentissi così giù, un pò schizzata direi, ;) :shock: , probabilmente anch' io avrei cercato la mediazione... anche perchè Sara arriva senza bisogno di tanta pubblicità! ma è pur vero che se una coppia nuova non sa su cosa basarsi e non ha molto tempo per leggersi tutto il forum, come magari abbaimo fatto noi, se le cose dette sui consulenti fossero scritte anche nell' apposita "voce", veramente potremmo essere d' aiuto ai newentry... (chissà come si scrive! :oops:)
Un abbraccio a tutte due, e buona notte! :)
dreams

Messaggio da dreams »

ciao girasole ti chiedo scusa ma mi devo essere spiegata male! Io intendevo dire che fare copia e incolla come faceva lui vuol dire scendere al suo livello che credimi è molto basso! Parlar dei lati negativi noi che siamo seguiti da sara potrebbe essere interpretato male! Ti ricordi i messaggi di cicogna che poi alla fine ho visto che è stata cancellata? Io personalmente preferisco parlar bene di sara e non parlare proprio di una persona che a quanto pare vale zero! E non vorrei che qualcuno pensasse un giorno che sara ci ha chiesto di parlare male di lui quando invece non è vero. A mio parere sono le coppie che si trovano male a dover parlare di lui non noi che non abbiamo avuto mai a che fare. Poi ognuno è libero di pensare diversamente. È bello anche così xche ci confrontiamo. Ciao a tutti ciao sara tvb
zairaba

aiutatemi per favore....

Messaggio da zairaba »

ciaocari amici del forum, vorrei sapere se potete inviarmi un messaggio privato o spiegarmi cosa avete dovuto affrontare per poter avere un figlio da una madre surrogata. vi ringrazio se potrete rispondermi! ;)
Tiana

Messaggio da Tiana »

Buonasera a tutti...
stavo rimettendo in ordine la camera di mia figlia e mi è capitato tra le mani
il "libretto pediatrico"..trattasi di librettino che ti rilasciano in ospedale
alla dimissione del bambino con una relazione della nascita,peso,ora etc
e con le indicazioni su quando fare i vaccini etc... E' lo stesso in cui poi il
pediatra annota tutti i controlli...
E mi sono domandata...e noi come facciamo????
In italia è con quello che poi si sceglie il pediatra e si va avnti fino ai 16 anni...
Noi cosa portiamo al pediatra quando torniamo?????
Immagino che in ospedale a Kiev sia impossibile avere una relazione delle condizioni
di salute del bambino alla nascita tradotto in italiano...come d'altronde il peso etc....
Chiedo a chi è gi tornato a casa di dirci come ha fatto..
GRAZIE!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
marco

Messaggio da marco »

Ciao splendide mammine in ansia
sono Marco, il papa' di una splendida bimba che è arrivata a dare gioia alla nostra famiglia grazie ad Albert e ai suoi collaboratori,E. e' la nostra gioia , e ogni giorno diventa piu' bella e ha catturato completamente i nostri cuori, non riesco a credere quanto bene si possa volere a questi esserini profumati..
Comunque per rispondere ai vostri dubbi, il percorso della maternita' surrogata per noi e' stato abbastanza semplice, a parte l'ansia per la distanza e la voglia di avere continue notizie, per il resto la gravidanza è stata regolare, il parto e' stato nei termini, ed Albert ci ha fornito tutti i documentii come promesso, e siamo rientrati in italia senza alcun problema.
Quando siamo rientrati, ci siamo fatti rilasciare una relazione medica ,tradotta cortesemente da Giulia, dei dati di E. con scrito l'indice di ADPGAR i parametri vitali, peso, altezza, andamento del parto, gli esami fatti, insomma, una specie di cartella clinica, anche se non proprio professionale, che abbiamo portato al medico del centro pediatrico del noostro ospedale, spiegando che avevamo deciso di partorire in Ukraina, per poter congelare le cellule staminali.
La nostra dottoressa ha letto la relazione ed ha datto la visita alla piccola, confermando il suo ottimo stato di salute e ci ha compilato e rilasiatp il librettino pediatrico intestao a lei.
Quindi mammine in ansia, state tranquille anche il problema del libretti pediatrico non esiste, cercate piuttosto di vivere questo periodo con la giusta serenita' se ci riuscite sara' bellissimo
un grande abbraccio e un augurio di grande felicita' da un papa' strafelice!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”