russurrogate.com

notizie da KIev

2013

Re: notizie da KIev

Messaggio da 2013 »

Giova, sei proprio fortunata!! Auguri!
Nonna

Messaggio da Nonna »

Giova001, congratulazioni, ottima notizia !
Nonna

Messaggio da Nonna »

fioredimarzo ha scritto:Ciao ricciolidebano, purtroppo e' andata male. Non capisco cosa sia successo, le condizioni erano davvero ottimali per ottenere un risultato positivo e invece...
Riguardo Tania, la governante che c'e' in villa, anch'io l'ho trovata. E' vero non parla ne' inglese ne' italiano, ma ci si capisce lo stesso, in piu' in casa (nel cassetto del mobile in cucina) c'e' un vocabolario italiano-ucraino. Se poi proprio non vi capite le fate il gesto di chiamare Ludmila che fara' da interprete. A me Tania ha fatto anche le punture.
Cara fioredimarzo, sono molto triste per te, con 5 embrioni doveva andare bene ... Un abbraccio!
Caramella

Messaggio da Caramella »

Giova001 che notizia meravigliosa!!
Caramella

Messaggio da Caramella »

Carissima fioredimarzo , sinceramente non me lo aspettavo, ero convinta che eri rimasta incinta !! Mi dispiace ..
TANIA

Messaggio da TANIA »

caramella, come va li a kiev? impressioni? avete deciso?
mammolo

Messaggio da mammolo »

Cara fioredimarzo , so benissimo che non è per niente facile accettare un eventuale risultato negativo, non ti arrendere !! Prova a riprenderti prima possibile e ricomincia a tentare!!
Tanti abbracci!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Cara giova, hai realizzato il sogno di tutti i genitori;) auguri!
opium

Messaggio da opium »

Ciao fioredimarzo , ci dispiace anche noi tanto che non sei rimasta incinta, se abbiamo capito bene tu hai fatto con i tuoi ovociti vero?
fioredimarzo ha scritto:Ciao ricciolidebano, purtroppo e' andata male. Non capisco cosa sia successo, le condizioni erano davvero ottimali per ottenere un risultato positivo e invece...
Riguardo Tania, la governante che c'e' in villa, anch'io l'ho trovata. E' vero non parla ne' inglese ne' italiano, ma ci si capisce lo stesso, in piu' in casa (nel cassetto del mobile in cucina) c'e' un vocabolario italiano-ucraino. Se poi proprio non vi capite le fate il gesto di chiamare Ludmila che fara' da interprete. A me Tania ha fatto anche le punture.
opium

Messaggio da opium »

Ciao giova001, tanti auguri anche da parte nostra, ma come si può fare per essere sicuri di avere un maschietto e una femminuccia come te?? Esiste qualche segreto??
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”