Esatto uccellina, e' molto piu' facile per i genitori, ma anche per i bimbi stessi, perche hanno interessi in comune (anche se sono di sesso diverso).uccellina ha scritto:e' vero, su questo aspetto è molto meglio, vivi in un solo momento tutte le fasi piu belle ma anche piu cruciali. Mia cognata, ha avuto un primo figlio, poi dopo 13 anni le sono arrivati i gemelli... e non posso mai dimenticare ogni volta che diceva meno male che sono arrivati insieme, perchè non avrebbe voluto ripetere tutto da capo una terza volta!marryfranca ha scritto: Alcune famiglie invece preferiscono di avere i bambini quasi coetanei, per facilitare anche la crescita di entrambi
ovodonazione dove?
-
Re: ovodonazione dove?
-
grazie mille!! Cominciano ad occupare sempre piu' spaziouccellina ha scritto:marry, sono due belle pagnottelle)))) sono davvero felice per te!marryfranca ha scritto: Haha harryson, si, due infornati lievitano velocemente!!
La pancia è già grande?marryfranca ha scritto: grazie mille!! Cominciano ad occupare sempre piu' spazio
E' vero, crescono insieme e si fanno compagnia! a me sarebbe piaciuto tanto avere i gemelli!marryfranca ha scritto: Esatto uccellina, e' molto piu' facile per i genitori, ma anche per i bimbi stessi, perche hanno interessi in comune (anche se sono di sesso diverso).
-
Io ho due figli di 2 e 3 anni!!! Quindi quasi zero differenza! Giochi in comune, i vestiti che passano da un ad'altro
Ma entrambi con ovodonazione? che bellini, almeno si fanno compagnia!civettanera ha scritto:Io ho due figli di 2 e 3 anni!!! Quindi quasi zero differenza! Giochi in comune, i vestiti che passano da un ad'altro
-
Ciao! SI, entrambi con l'ovodonazione, ma da due tentativi diversi
-
Io sono strafelice ora! Spero di protarli al termine entrambi e conoscerli !!harryson ha scritto:E' vero, crescono insieme e si fanno compagnia! a me sarebbe piaciuto tanto avere i gemelli!marryfranca ha scritto: Esatto uccellina, e' molto piu' facile per i genitori, ma anche per i bimbi stessi, perche hanno interessi in comune (anche se sono di sesso diverso).
-
Ciao, sono qiasi 15 settimane e sono due, si vedono da lontanoharryson ha scritto:La pancia è già grande?marryfranca ha scritto: grazie mille!! Cominciano ad occupare sempre piu' spazio
-
Io sono strafelice ora! Spero di protarli al termine entrambi e conoscerli !![/quote]marryfranca ha scritto: E' vero, crescono insieme e si fanno compagnia! a me sarebbe piaciuto tanto avere i gemelli!
Ciao a tutte, vedo che molte di voi hanno avuto piu di un figlio grazie a questa clinica. Marry, complimenti per i gemelli, sul serio! Ma hai deciso tu quanti embrioni (o blasto) trasferire? Posso chiederti quanti? Mi piacebbe provare ad avere i gemelli, ma sicuramente sarà difficile