Come avete scelto la donatrice?
Re: Come avete scelto la donatrice?
noi ne abbiamo selezionate tre, ed abbiamo chiesto alla clinica di assegnarci quella piu compatibile.
sinceramente nessuna era simile ai nostri lineamenti, quindi abbiamo optato per quelle che ci ispiravano di piu.
ci abbiamo impiegato un po di tempo ovviamente, poi ha fatto tutto la clinica
sinceramente nessuna era simile ai nostri lineamenti, quindi abbiamo optato per quelle che ci ispiravano di piu.
ho letto che ora e' la clincia a fare la scelta preliminare e ti invia la short list di 5-10 donatrici gia' compatibili con tekinderina ha scritto:noi ne abbiamo selezionate tre, ed abbiamo chiesto alla clinica di assegnarci quella piu compatibile.
-
girasole99
buono a sapersi! anche se avevamo già prescelto un'altra donatrice e ce l'hanno confermata.
ottimo girasole! SI, ho sentito anch'io che per facilitare unpo la scelta, loro selezionano un gruppo di donatrici gia' compatibili e disponibi e a noi rimane solo la scelta finale.girasole99 ha scritto:buono a sapersi! anche se avevamo già prescelto un'altra donatrice e ce l'hanno confermata.
scusate, voi a che punto siete con la procedura?girasole99 ha scritto:buono a sapersi! anche se avevamo già prescelto un'altra donatrice e ce l'hanno confermata.
devo dire la verità hanno un bel database, c'è l'imbarazzo della scelta. secodno voi è un obbligo che siano gia tutte madri?
si kinderina, l'ho letto sul sito, per legge locale, devono essere gia' mamme prima di poter donare..kinderina ha scritto:scusate, voi a che punto siete con la procedura?girasole99 ha scritto:buono a sapersi! anche se avevamo già prescelto un'altra donatrice e ce l'hanno confermata.
devo dire la verità hanno un bel database, c'è l'imbarazzo della scelta. secodno voi è un obbligo che siano gia tutte madri?
si kinderina, l'ho letto sul sito, per legge locale, devono essere gia' mamme prima di poter donare..[/quote]topa ha scritto: scusate, voi a che punto siete con la procedura?
questo credo sia una cosa positiva, c'è piu garanzia che i loro ovuli siano buoni.
Nel caso volessi far richiedere un esame un po piu specifico su eventuali malattie ereditarie o problemi genetici, credete si possa fare?
non credo kinderina, i controlli che fanno sono gia' sufficenti.kinderina ha scritto: Nel caso volessi far richiedere un esame un po piu specifico su eventuali malattie ereditarie o problemi genetici, credete si possa fare?
sono appena tornata da Kiev e posso dirvi che della scelta se ne occupano i dottori offrendo 5-6 donatrici piu' idonee secondo le tue esigenze. inoltre, per essere una dontrice è obbligatorio avere almeno un figlio partorito in modo naturale e fare un completo screening.
ho capito che loor danno una lista di 5-10 gia compatibili.rufolo ha scritto:sono appena tornata da Kiev e posso dirvi che della scelta se ne occupano i dottori offrendo 5-6 donatrici piu' idonee secondo le tue esigenze. inoltre, per essere una dontrice è obbligatorio avere almeno un figlio partorito in modo naturale e fare un completo screening.
quella scelta da voi quanti anni ha?