russurrogate.com

Pillola

uccellina

Re: Pillola

Messaggio da uccellina »

kleo ha scritto:Ragazze, ma per chi e' in menopausa, la pillola viene prescritta lo stesso? Intendo nella preparazione al transfer.
Kleo credo proprio di si, in effetti la pillola viene prescritta non per ripristinare il ciclo, ma per riequilibrare la funzione ormonale
kleo

Messaggio da kleo »

Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?
harryson

Messaggio da harryson »

kleo ha scritto:Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?
Kleo non so se puo esserti utile, ma durante la preparazione gli unici fastidi che ho sentito erano dei dolori al ventre quando prendevo il progesterone, e dopo aver fatto il transfer.
Uccellina, anche tu?
harryson

Messaggio da harryson »

kleo ha scritto:Ragazze, ma per chi e' in menopausa, la pillola viene prescritta lo stesso? Intendo nella preparazione al transfer.
Kleo , è vero la pillola serve per ripristinare la funzione ormonale, ma credo che viene data solo a chi ha ancora il ciclo, anche se irregolare. Meglio chiedere conferma alla dottoressa.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

kleo ha scritto:Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?
Ciao Kleo, il progesterone puo avere qualche effetto, tipo seno gonfio, alcune donne hanno anche la stitichezza.. insomma, ci si arrangia:)
uccellina

Messaggio da uccellina »

marryfranca ha scritto:
Ciao Kleo, il progesterone puo avere qualche effetto, tipo seno gonfio, alcune donne hanno anche la stitichezza.. insomma, ci si arrangia:)
Io ricordo di aver avuto le fitte al ventre e il seno gonfio... per fortuna la stitichezza no! :shock:
Dopo la gravidanza ho sofferto con la stitichezza, non so se è normale
uccellina

Messaggio da uccellina »

Kleo figurati, chiedi comunque conferma alla dottoressa o dottore. Come effetti indesiderati solo fitte e gonfiore, per il resto niente di particolare.
habbi

Messaggio da habbi »

concordo con uccellina, niente effetti indesiderti, devi avere paura del progesterone ed altri farmaci invece!
harryson

Messaggio da harryson »

habbi ha scritto:concordo con uccellina, niente effetti indesiderti, devi avere paura del progesterone ed altri farmaci invece!
infatti penso che il progesterone è quello piu pesante, ma non sempre porta disturbi. Segui sempre le indicazioni del medico, non fare mai di testa tua, mi raccomando!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Il progesterone ma ha fatto gonfiare di brutto!! Mi sentivo una mongolfiera, un dirigibile :lol:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”