Kleo credo proprio di si, in effetti la pillola viene prescritta non per ripristinare il ciclo, ma per riequilibrare la funzione ormonalekleo ha scritto:Ragazze, ma per chi e' in menopausa, la pillola viene prescritta lo stesso? Intendo nella preparazione al transfer.

Pillola
Re: Pillola
Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?
Kleo non so se puo esserti utile, ma durante la preparazione gli unici fastidi che ho sentito erano dei dolori al ventre quando prendevo il progesterone, e dopo aver fatto il transfer.kleo ha scritto:Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?
Uccellina, anche tu?
Kleo , è vero la pillola serve per ripristinare la funzione ormonale, ma credo che viene data solo a chi ha ancora il ciclo, anche se irregolare. Meglio chiedere conferma alla dottoressa.kleo ha scritto:Ragazze, ma per chi e' in menopausa, la pillola viene prescritta lo stesso? Intendo nella preparazione al transfer.
-
Ciao Kleo, il progesterone puo avere qualche effetto, tipo seno gonfio, alcune donne hanno anche la stitichezza.. insomma, ci si arrangia:)kleo ha scritto:Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?
Io ricordo di aver avuto le fitte al ventre e il seno gonfio... per fortuna la stitichezza no!marryfranca ha scritto:Ciao Kleo, il progesterone puo avere qualche effetto, tipo seno gonfio, alcune donne hanno anche la stitichezza.. insomma, ci si arrangia:)kleo ha scritto:Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?

Dopo la gravidanza ho sofferto con la stitichezza, non so se è normale
Kleo figurati, chiedi comunque conferma alla dottoressa o dottore. Come effetti indesiderati solo fitte e gonfiore, per il resto niente di particolare.kleo ha scritto:Grazie mille per la risposta ucellina! Ma tutto la preparazione alla ovo hai qualche effetto indesiderato per via degli ormoni?
concordo con uccellina, niente effetti indesiderti, devi avere paura del progesterone ed altri farmaci invece!
infatti penso che il progesterone è quello piu pesante, ma non sempre porta disturbi. Segui sempre le indicazioni del medico, non fare mai di testa tua, mi raccomando!habbi ha scritto:concordo con uccellina, niente effetti indesiderti, devi avere paura del progesterone ed altri farmaci invece!
-
Il progesterone ma ha fatto gonfiare di brutto!! Mi sentivo una mongolfiera, un dirigibile