russurrogate.com

esperienze omologa?

Canie

Re: esperienze omologa?

Messaggio da Canie »

si, senz'altro e' un aiuto!
pannocchia888

Messaggio da pannocchia888 »

Canie ha scritto:l'alloggio e' una bella cosa, ma importante che fanno bene la parte medica!!
Infatto canie... spero che I dottori siano all altezza di quello che leggo! Credo una decina di giorni e partiremo
hellen

Messaggio da hellen »

In bocca al lupo per il viaggio. Noi abbiamo il transfer a settembre!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Ecco anche la mia... Io sono stata seguita dalla dottoressa Elena per la prima fivet che ho effettuato alla biotexcom e mi sono sempre trovata bene, sia con lei, con le assistenti, con infermiere... non abbiamo mai avuto nessun problema dalla prima visita al transfer è filato tutto perfettamente liscio... Per ogni problema mandavo un e-mail o chiamavo la mia coordinatrice Giulia e lei me li risolveva praticamente subito... Quando ho fatto le beta, che sono risultate positive ho chiamato il centro per chiedergli cosa avessi dovuto fare, l'assistente mi ha spiegato tutto telefonicamente, facendomi le congratulazioni e mi ha detto di comunicar loro le varie tappe della gravidanza... Giovedi l'assistente mi ha chiamata chiedendomi come stava procedendo ... Quindi, posso veramente dire di essermi trovata bene sia prima, sia durante ma anche dopo (in gravidanza)... Ora spero che proceda tutto bene e a settembre devo partorire poi tornerò a riprendermi la mia blastociste congelata sperando che anche quella decida di stare con noi...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io posso solo essere grata a tutti i collaboratori della biotexcom, grazie a loro sono felice....aspetto due gemelli. Consiglio a tutti coloro che mi chiedono notizie di andarci, io mi sono trovata benissimo. All'inizio ero un pò scettica, invece nei 10 giorni in cui sono stata lì ho conosciuto tutti i medici e sono fantastici. Mi è piaciuta molto la dott.ssa Elena molto dolce e simpatica ma determinata nelle risposte come gli altri. Il giorno del pick up l'anestesista è stato molto tempo a tranquillizzarmi, hanno aspettato che l'anestesia facesse effetto prima di cominciare (al contrario dell'ospedale dove avevo fatto le prime due fivet), e non ho avuto perdite di sangue o dolori come le precedenti volte. Mi hanno prelevato 19 ovociti. Il transfer mi è stato fatto dalla dott.ssa e io sapevo che sarebbe andata bene, avevo molta fiducia in lei.
Il fatto di avere rapporti telefonici pesa, e a volte mi hanno fatto aspettare fino a sera per darmi notizie sulla terapia e mi prendeva l'ansia, ma non mi hanno lasciato mai in difficoltà e devo dire che anche la terapia ha funzionato bene.
pannocchia888

hellen ha scritto:In bocca al lupo per il viaggio. Noi abbiamo il transfer a settembre!
Hellen domani partiamo, ti informerò appena rientro! Crepi!
pannocchia888

barbara2015 ha scritto:Ecco anche la mia... Io sono stata seguita dalla dottoressa Elena per la prima fivet che ho effettuato alla biotexcom e mi sono sempre trovata bene, sia con lei, con le assistenti, con infermiere... non abbiamo mai avuto nessun problema dalla prima visita al transfer è filato tutto perfettamente liscio... Per ogni problema mandavo un e-mail o chiamavo la mia coordinatrice Giulia e lei me li risolveva praticamente subito... Quando ho fatto le beta, che sono risultate positive ho chiamato il centro per chiedergli cosa avessi dovuto fare, l'assistente mi ha spiegato tutto telefonicamente, facendomi le congratulazioni e mi ha detto di comunicar loro le varie tappe della gravidanza... Giovedi l'assistente mi ha chiamata chiedendomi come stava procedendo ... Quindi, posso veramente dire di essermi trovata bene sia prima, sia durante ma anche dopo (in gravidanza)... Ora spero che proceda tutto bene e a settembre devo partorire poi tornerò a riprendermi la mia blastociste congelata sperando che anche quella decida di stare con noi...
ciao barbara, sono davvero contenta di leggere questa tua esperienza, in un certo senso mi fa ben sperare. E pensi di rifare un altro tentativo a breve, sempre alla biotexcom?
pannocchia888

giogio88 ha scritto:Io posso solo essere grata a tutti i collaboratori della biotexcom, grazie a loro sono felice....aspetto due gemelli. Consiglio a tutti coloro che mi chiedono notizie di andarci, io mi sono trovata benissimo. All'inizio ero un pò scettica, invece nei 10 giorni in cui sono stata lì ho conosciuto tutti i medici e sono fantastici. Mi è piaciuta molto la dott.ssa Elena molto dolce e simpatica ma determinata nelle risposte come gli altri. Il giorno del pick up l'anestesista è stato molto tempo a tranquillizzarmi, hanno aspettato che l'anestesia facesse effetto prima di cominciare (al contrario dell'ospedale dove avevo fatto le prime due fivet), e non ho avuto perdite di sangue o dolori come le precedenti volte. Mi hanno prelevato 19 ovociti. Il transfer mi è stato fatto dalla dott.ssa e io sapevo che sarebbe andata bene, avevo molta fiducia in lei.
Il fatto di avere rapporti telefonici pesa, e a volte mi hanno fatto aspettare fino a sera per darmi notizie sulla terapia e mi prendeva l'ansia, ma non mi hanno lasciato mai in difficoltà e devo dire che anche la terapia ha funzionato bene.
giogio, ma la dottoressa Elena è l'unica che si occupa di ovodonazione? leggo che in molti parlano bene di lei, mi piacerebbe che seguisse anche me. parto domani, magari posso chiedere di lei? congratulazioni per i tuoi gemelli!
su 19 ovociti, quanti te ne hanno fecondati?
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ciao ragazze, faccio la fivet a Kiev, eco la mia esperienza funora: naturalmente la stimolazione è personalizzata.
Io sono andata una sola volta per la prima visita, poi mi hanno mandato il protocollo per e-mail
farò il primo monitoraggio al 6° giorno qui in Italia e poi il secondo, all'8° giorno, lo faccio a Kiev e mi tratterrò lì fino alla fine
(speriamo fino al transfert). La dottoressa preferisce seguire personalmente l'ultima fase della stimolazione. Penso che dovrò fermarmi almeno una settima/10 giorni.
Mi hanno già consigliato di fare i biglietti aerei aperti per il ritorno. perchè naturalmente non è possibile fare previsioni precise.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

pannocchia888 ha scritto:
giogio88 ha scritto:Io posso solo essere grata a tutti i collaboratori della biotexcom, grazie a loro sono felice....aspetto due gemelli. Consiglio a tutti coloro che mi chiedono notizie di andarci, io mi sono trovata benissimo. All'inizio ero un pò scettica, invece nei 10 giorni in cui sono stata lì ho conosciuto tutti i medici e sono fantastici. Mi è piaciuta molto la dott.ssa Elena molto dolce e simpatica ma determinata nelle risposte come gli altri. Il giorno del pick up l'anestesista è stato molto tempo a tranquillizzarmi, hanno aspettato che l'anestesia facesse effetto prima di cominciare (al contrario dell'ospedale dove avevo fatto le prime due fivet), e non ho avuto perdite di sangue o dolori come le precedenti volte. Mi hanno prelevato 19 ovociti. Il transfer mi è stato fatto dalla dott.ssa e io sapevo che sarebbe andata bene, avevo molta fiducia in lei.
giogio, ma la dottoressa Elena è l'unica che si occupa di ovodonazione? leggo che in molti parlano bene di lei, mi piacerebbe che seguisse anche me. parto domani, magari posso chiedere di lei? congratulazioni per i tuoi gemelli!
su 19 ovociti, quanti te ne hanno fecondati?
Ciao, SI, credo sia la stessa dottoressa. Come andata la tua visita?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”