russurrogate.com

esperienze omologa?

robbyio

esperienze omologa?

Messaggio da robbyio »

Buongiorno avrei bisogno cortesemente di sapere se qualcuno di voi è andata alla biotex di recente per un'omologa?
Noi abbiamo contattato il centro via mail e sono sembrati molto gentili e competenti, ma non sappiamo se fidarci ....troviamo riscontro da nessuna parte...abbiamo provato a cercare qualche referenza ma non abbiamo trovato nulla in rete
Il centro ci ha dato un piano molto dettagliato per la preparazione
i costi sono sono veramente ottimi, e ci ha stupito per velocità ....inoltre sarebbe in linea con i nostri tempistiche perchè abbiamo una certa urgenza per non far scadere molti esami che abbiamo appena fatto per una Fivet in Italia andata male.

Fateci sapere appena potete
Grazie
dolcemela

Re: esperienze omologa?

Messaggio da dolcemela »

Non posso fare altro che consigliare il centro xè, mi sono trovata davvero benisssssssssimo e x niente mi hanno fatto rimpiangere il più famoso e rinomato altro centro spagnolo dove sono stata!La professionalità,la puntualità nelle risposte e l'umanità dimostrata nel seguire me e tutta la mia storia sono state davvero perfette,unite anche ad un costo abbordabile.Io ora aspetto due piccole creature,sono in 20 sett,che in qst gg cominciano a sfarfalleggiare nella pancia e Giulia continua ad essere in contatto con me....insomma,mi sento di poterlo consigliare tranquillamente!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao, scrivo da un pc portatile mentre mi trovo a Kiev, nella fase che intercorre tra il prelievo del seme e l'impianto dell'embrione.. Scrivo perchè mi era servito leggere le altre esperienze e quindi spero di essere d'aiuto a qualcuno con la mia testimonianza. Ho saputo l'estitnze di questo forum da un'altra paziente prorpio qui a Kiev! Come potete capire essendo nella fase intermedia non ho davvero alcun pregiudizio sulla clinica. Li ho contattati via mail a inizio marzo e oggi sono qui per l'ovodonazione. Sembrava dovessimo fare già in aprile poi è slittato forse per sovraccarico di lavoro nel centro. Mi sono sentita seguita (in italiano) e ieri in clinica c'erano le coordinatrici, entrambi gentili e disponibili. Tutti gli esami che avevamo già fatto per un tentativo ICSi non concluso in Italia (per assenza di ovuli miei, post stimolazione) andavano bene per loro. I farmaci che ho preso sono tutthe gratuite (il primo è la "pillola" che serve per sintonizzare il ciclo con quello della donatrice, il secondo è un estrogeno e l'ultimo è il progesterone). Quindi il listino prezzi della clinica che Giulia invia dopo il primo contatto via mail è preciso e viene rispettato, non ci sono spese aggiuntive. La donatrice è esclusiva. Non so perchè questa clinica non e' poi csi conosciuta in Italia, forse sono operativi con questa sede e questo nome da poco tempo (di sicuro hanno un'esperienza ben maggiore, dato che sono in contatto anche con ginecologi e centri italiani)? Ho parlato anche con un'altra donna che ha fatto il tentativo qui nell'agosto scorso, non conclusosi positivamente, e ora ha deciso di tornare per farsi trasferire gli embrioni congelati. Fanno anche la vitrificazione. Giulia parla e scrive bene in italiano e risponde quasi subito. Per il viaggio abbiamo speso 500 euro circa di voli da milano. Se avete domande, sono qui. Buona fortuna a tutte noi
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Ciao robbyio, confermo in pieno quanto scritto da giorgia, il centro e serissimo, ho fatto il transfer di due blasto il 2 di marzo e ora aspetto due piccoli cuccioli, sono tutt ora in contatto con il centro, confermo la disponibilità, la professionalita, l igiene e tutto ciò che si cerca in un centro. Se hai domande puoi contattarmi anche in mp.
birba

Messaggio da birba »

Ciao!!
io ho fatto embriodonazione a luglio 2013
Confermo tutto quello che ha detto giorgia.

Abbiamo fatto una prima visita gratuita con la dott.ssa a maggio 2013 con tanto di ecografia. Poi abbiamo scelto la donatrice, io che sono un po pigna ho rotto le scatole affinché fosse assolutamente con le mie stesse caratteristiche: capelli chiari, occhi chiari e carnagione chiara.
anche nel caso di doppia donazione rispettano il fenotipo del compagno/marito.

Non ci sono liste di attesa, e la donatrice è esclusiva nel senso che gli ovuli prodotti in quella stimolazione sono tutti tuoi. Noi abbiamo deciso di fare il transfer nella seconda metà di luglio per motivi di lavoro e così è stato, abbiamo anche approfittato per farci una bella vacanza..

Io non avevo punti di riferimento medici qui in Italia. Comunque il centro mi ha fornito tutte le informazioni necessarie.

Relativamente al transfer è stato assolutamente indolore, è durato un attimo e poi sono rimasta un'ora in una stanzetta tranquilla distesa con il socio che mi scaldava i piedi.

Lo staff è super super gentile e ci siamo sentiti davvero accolti, non un rapporto di tipo commerciale, ma un rapporto umano davvero caloroso. Mentre ero li mi hanno detto che hanno tantissime persone che vengono da loro dalla Francia, dall'Inghilterra e persino dal Canada e dall'Australia, oltre che dall'Italia.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

torno fersca fresca dalla prima visita per la fivet.
L'accoglienza è stata molto buona, la coordinatrice sempre presente anche al colloquio con il medico, faceva da interprete.
Ho fatto un sacco di domande, alcune forse un pò stupide, ma ho deciso che vale la pena togliersi qualsiasi dubbio.
Il medico ha individuato la cura medica giusta per me, ha fatto un'eco di controllo e abbiamo stabilito di partire per settembre.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ciao, io ho preso contatto con questa clinica. Ho parlato al telefono con Giulia. Avevo anche pensato alla Rep. ceca, ma ho avuto la sensazione di essere lasciata un po' abbandonata a me stessa. Io non ho esperienze all'estero e quindi ho necessita` di essere seguita passo passo. Questa clinica mi sembra attenta alle pazienti. Io anche temo per il viaggio perche` la clinica e` abbastanza lontana. Mi dici se ti hanno chiesto analisi in particolare? La tua impressione mi sembra sia buona. Riesci a contattarli con facilita`? Ti ringrazio se risponderai perche` fatico a trovare informazioni su questo centro e pensavamo anche noi di provare a settembre.
Ultima modifica di robbyio il 29 mag 2015, 21:51, modificato 1 volta in totale.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Gli esami particolari non me li hanno chiesti perchè la mia nuova ginecologa mi ha fatto fare approfondimenti che non avevo mai fatto (studio trombofilia). Avevo già fatto isteroscopia e altre cose quindi non era necessario aggiungere altro.
Sono seri ma devi comunque essere seguita bene qui in italia. Mi hanno confermato le cure dell'ematologo. Ovviamente il marito deve essere ok. Sono veloci nella risposta, anch'io mi relaziono con Giulia, che devo dire è molto disponibile e credimi con tutto quello che l'ho stressata non mi ha mai sbuffato. E del resto con quel che paghiamo. Ho esperienza solo di un centro piccolo ma credo che questo, per la serietà, possa essere paragonato a centri grandi più blasonati. Solo con prezzi più bassi.
giovanna

Messaggio da giovanna »

Io ci sono stata 3 anni fa, fatto la fivet, mi sono trovata benissimo, ho avuto il mio primo positivo e pure doppio. La clinica mi venne consigliata proprio da una fine italiana molto nota che si occupa di Pma. Secondo me i costi dipendono anche dalla posizione geografica che magari scoraggia un po'le coppie, l'est Europa..
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Io sono in cova. Ho fatto transfer di 2 blasto presso questo centro. Non so come andrá: è cominciata con perdite di sangue che mi hanno dato problemi all'endometrio e sta concludendosi allo stesso modo. Nonostante tutte le fatiche, io devo dire di essermi trovata bene. Per me era la prima esperienza estera (2 tentativi precedenti in italia) in assoluto e purtroppo non mi sono fatta mancare nulla ma la clinica mi ha sempre seguita con assiduità. Giulia, la coordinatrice per noi italiane, ha sempre risposto, a volte anche a domande banali, nel giro di poche ore. La clinica offre ambienti rilassanti, mi sono sempre sentita a mio agio. la dottoressa è delicatissima nel momento del transfer e ti spiega tutto passo passo. L'infermiera è molto dolce e carina. Io mi sono trovata bene. Il protocollo che mi hanno dato è stato condiviso anche dalla mia ginecologa. Ho viaggiato in aereo da MIlano! Ciao!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”