russurrogate.com

Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surrogata

avicri

Re: Tecniche di fecondazione assistita: la maternità surroga

Messaggio da avicri »

ok perfetto, almeno questo ora è piu' chiaro. Baum quindi le vostre impressioni? come è andato tutto?? lo sperma di tuo marito era buono?
baum

Messaggio da baum »

avicri ha scritto:ok perfetto, almeno questo ora è piu' chiaro. Baum quindi le vostre impressioni? come è andato tutto?? lo sperma di tuo marito era buono?
ora siamo genitori di due bimbe, tutto filato liscio!
marica

Messaggio da marica »

baum ha scritto:
avicri ha scritto:ok perfetto, almeno questo ora è piu' chiaro. Baum quindi le vostre impressioni? come è andato tutto?? lo sperma di tuo marito era buono?
Baum per questo che non ti leggevo da parecchio? Come stsi? E come stanno le tue piccole? Puoi raccontarci il giorno del parto ccome lo hai vissuto?
Intanto vongratulazioni cara!
marica

Messaggio da marica »

baum ha scritto:
Baum volevo anche chiederti per il rientro. Hsi trovato difgicolta in aeroporto? All ufficio anagrafe ti hanno fatto domande particolari?
Scusa per le domande, ma e giusto per curiosita...vorremmo essere preparati
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Baum augurissimi!!! Ho letto che tu hai avuto due gemelli ma sei stata tu ha richiederli esplicitamente oppure sono capitati? Hai dovuto pagare una differenza in quanto ne erano due? Tiu chiedo questo poichè ci sono alcune cliniche che lo chiedono :roll:
baum

Messaggio da baum »

marica ha scritto: Baum per questo che non ti leggevo da parecchio? Come stsi? E come stanno le tue piccole? Puoi raccontarci il giorno del parto ccome lo hai vissuto?
Intanto vongratulazioni cara!
ciao marica! Noi stimao bene, le piccole anche, pian piano ci stiamo abituando a questa nuova vita! Il giorno del parto eravamo sempre sotto l'ospedale ad aspettare le notizie, per fortuna e' andato tutto bene e nella serata ci hanno fatto vedere le piccole! Tu come stai, come procede?
baum

Messaggio da baum »

marica ha scritto:
baum ha scritto:
Baum volevo anche chiederti per il rientro. Hsi trovato difgicolta in aeroporto? All ufficio anagrafe ti hanno fatto domande particolari?
Scusa per le domande, ma e giusto per curiosita...vorremmo essere preparati
ciao, no in aeroporto nessuna difficolta', perche avevamo i passaporti per le piccole, rilasciati da ambasciata di Kiev. all'anagrafe non ci hannof atto troppe storie, perche li e' arrivata la comminicazione da Kiev e ci hanno rilasciato i certificati in giornata.
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto:Baum augurissimi!!! Ho letto che tu hai avuto due gemelli ma sei stata tu ha richiederli esplicitamente oppure sono capitati? Hai dovuto pagare una differenza in quanto ne erano due? Tiu chiedo questo poichè ci sono alcune cliniche che lo chiedono :roll:
ciao roby, diciamo, era un nostro desiderio, e anche la mamma non era contraria a questa cosa, quindi avevano trasferito 3 embrioni, 2 dei quali hanno attecchito. Abbiamo pagato 3000 euro di supplemento, come era previsto dal contratto.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

baum ha scritto:
Roby25 ha scritto:Baum augurissimi!!! Ho letto che tu hai avuto due gemelli ma sei stata tu ha richiederli esplicitamente oppure sono capitati? Hai dovuto pagare una differenza in quanto ne erano due? Tiu chiedo questo poichè ci sono alcune cliniche che lo chiedono :roll:
ciao roby, diciamo, era un nostro desiderio, e anche la mamma non era contraria a questa cosa, quindi avevano trasferito 3 embrioni, 2 dei quali hanno attecchito. Abbiamo pagato 3000 euro di supplemento, come era previsto dal contratto.
Ah quindi se io e mio marito pensiamo di avere due gemelli dobbiamo sommare un ulteriore cifra. Bhè penso che ne valga la pena aggiungere una cifra cosi irrisoria e averne però due nello stesso momento. Anche perchè se pensiamo in futuro di averne un'altro saremo costretti a pagare di nuovo tutto l'importo.
baum

Messaggio da baum »

Roby25 ha scritto: Ah quindi se io e mio marito pensiamo di avere due gemelli dobbiamo sommare un ulteriore cifra. Bhè penso che ne valga la pena aggiungere una cifra cosi irrisoria e averne però due nello stesso momento. Anche perchè se pensiamo in futuro di averne un'altro saremo costretti a pagare di nuovo tutto l'importo.
dovete farlo presente a Ludmila subito, poi sai, dipende tutto dala natura, non si puo mai essere certi di quanti embrioni attecchiranno :) Dipende anche da mamma surrogata, se sara' disponibile a portare avanti una gravidanza gemellare..
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”