russurrogate.com

Endometriosi

pinacolada

Re: Endometriosi

Messaggio da pinacolada »

Calma, non dobbiamo perdere mai la speranza e lasciarci inabissare nello sconforto...proviamo a fare affidamento sulle nostre forze..
cosa si può fare??
io sentirei subito un bravo gine , esperto in endometriosi .
lamarti

Messaggio da lamarti »

chi soffre di endometriosi ha una priorità nelle liste di attesa!!
didina

Messaggio da didina »

ciao! anch'io ho l'endometriosi e tantissime cisti ovariche abbastanza grandi. 2 anni fa mi è stata riscontrata un infezione grave e mi era stato detto che poichè me ne ero accorta tardi al 98% sarei stata sterile. prima di rimanere incinta feci una visita per controllare a che punto era l'endometriosi e addirittura avevo 2 polipi nell'utero, a quel punto tutti mi hanno detto che non avrei potuto avere figli viste le tante patologie in corso ero sterile al 98%
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

perchè oltre all'endometriosi e i polipi uterini che possono penalizzare, l'infezione che ho avuto poteva aver fatto danni proprio alle tube. dovevo fare una visita dopo il parto ma sinceramente non ho ancora avuto tempo per fare un altra visita ma ho molti dolori non so se sono dati dall'endo però
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

sono andata dal mio ginecologo x un controllo xké la cignogna nn arrivava e mi ha trovato una ciste endometrio di 3cm all'ovaia sx il mio mondo è crollato
carelia

Messaggio da carelia »

Da quello che so con l'endometriosi è effettivamente difficile rimanere incinta perché nel momento in cui l'eventuale embrione che tenta di annidarsi viene, per così dire, mangiato dalla malattia...ma conosco personalmente alcune ragazze che ci sono riuscire lo stesso...
rondine

Messaggio da rondine »

Il problema dell'intervento è che magari, essendo tanto grande la ciste si rischia di perdere l'intera ovaia.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Il mio medico curante è stato molto drastico e mi ha detto che potevo diventare sterile invece il mio ginecologo è stato meno crudo..la mia cisti nn è tanto grande è 3cm
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

purtroppo proprio la gravidanza combatte l'endometriosi!
Rispondi

Torna a “Diagnosi”