russurrogate.com

Progynova

giogio88

Re: Progynova

Messaggio da giogio88 »

io,al di là del gonfiore addominale, non ho avuto disturbi per fortuna.
annina

Messaggio da annina »

possibile avere anche lo stomaco gonfio? gruebel.gif di profilo è come se avessi due colline separate dall'ombelico
se possibile,vorrei sapere se qualcuna ha avuto gli stessi sintomi ed in quanto tempo si smaltisce il farmaco,viste le dosi da cavallo che assumiamo
minuttina

Messaggio da minuttina »

visto che anch'io sto messa maluccio con la vista, cataratte giovanili, distacco di retina, ecc ecc, praticamente ci vedo benino con un solo occhio, mi sai dire se poi hai avuto effetti indesiderati a tal riguardo?
alexia

Messaggio da alexia »

io prendo 2 pastiglie al giorno e dopo 3 giorni dal transfer di blasto a Kiev avevo gia dolori mestruali forti..è la prima volta che mi danno progynova
giovanna

Messaggio da giovanna »

care ragazze volevo chiedervi se a qualcuna è capitato di prendere il progynova in preparazione di uno scongelamento e di avere come effetto un bruciore asfissiante alla bocca dello stomaco,quasi fatica a respirare tanto che ho dovuto sospendere tutto perchè non ce la facevo più..il centro che mi segue ha detto che in 10 anni non gli è mai successo e che può darsi avessi io già una gastrite..
needyou

Messaggio da needyou »

Un dubbio è venuto anche a me che lo sto prendendo e ho dei forti mal di stomaco, però siccome ho appena avuto una specie di virus gastrointestinale pensavo che fossero le conseguenze... vorrei prenderlo a stomaco pieno ma mi pare che non si possa, a voi risulta?
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Io sto prendendo 6 mg. al giorno di Progynova, ma gli attuali disturbi che avverto penso siano dovuti alla gravidanza... è sicuramente fastidioso psicologicamente doversi imbottire di tutti questi ormoni, ma tant'è!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

a me avevano detto di prenderlo a stomaco pieno..per il resto il mio doc mi ha detto che al prox ciclo dovrò iniziare la protezione per lo stomaco anche un pò prima..
dementa

Messaggio da dementa »

Io prendevo 4 compresse al giorno e questo x circa 3 mesi ma non ho avuto alcun effetto collaterale (forse un pò di gonfiore ma c'era anche il progesterone). Riguardo al prendere le compresse a stomaco pieno o vuoto, a me non era stata data alcuna indicazione a riguardo e le ho sempre prese in entrambi i modi, al mattino dopo la colazione, a metà mattino senza mangiare, poi dopo pranzo e nel pomeriggio ma senza fare merenda. xchè non si possa prendere a stomaco pieno?
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Sono mesi che prendevo il progynova e non ho mai avuto di questi problemi. Ora sto diminuendo le dosi, ma anche al massimo di queste (sono arrivata a 5) mai avuto problemi. Prese a stomaco pieno e vuoto indistintamente.
Rispondi

Torna a “Farmaci”