russurrogate.com

Faccio la prima visita!!!

robbyio

Re: Faccio la prima visita!!!

Messaggio da robbyio »

kinderina ha scritto:
lamarti ha scritto:l'endometrio deve essere sollite prima di inizaire ad assumere l'estradiolo
endometrio di 4,5 mm... hanno detto che va bene non dovrebbe essere piu sottile e neanche troppo doppio.
In genere l'estradiolo puo portare disturbi? qualcuna di voi ha avuto qualche reazione allergica?
4.5 mm mi sembrano unpo troppi, rischi di arrivare al transfer con uno troppo spesso?
kinderina

Messaggio da kinderina »

robbyio ha scritto: 4.5 mm mi sembrano unpo troppi, rischi di arrivare al transfer con uno troppo spesso?
infatti la dottoressa mi ha detto di aspettare un po e di ripetere l'ecografia... aveva detto che l'endometrio doveva essere tra 2 e 4 mm... però il quadro ormonale e l'endometrio ha detto che stavano messi bene... se anche la seconda eco è buona posso anche procedere
harryson

Messaggio da harryson »

kinderina ha scritto:
robbyio ha scritto: 4.5 mm mi sembrano unpo troppi, rischi di arrivare al transfer con uno troppo spesso?
infatti la dottoressa mi ha detto di aspettare un po e di ripetere l'ecografia... aveva detto che l'endometrio doveva essere tra 2 e 4 mm... però il quadro ormonale e l'endometrio ha detto che stavano messi bene... se anche la seconda eco è buona posso anche procedere
forza kinderina che se il quadro ormonale e l'endometrio stanno bene, puoi sicuramente iniziare la preparazione pre transfer.
fidati della dottoressa che è brava... tuo marito verrà con te per il transfer?
ti senti pronta?
kinderina

Messaggio da kinderina »

si mi sento pronta e allo stesso tempo nervosa.
Sicuramente la dottoressa è brava, però sai che ci vuole anche tanta fortuna in queste cose.
Ho paura che le blasto non attecchiscano o che attecchiscano invece tutte (presumo di farne trasferire almeno due).
Mio marito verrà con me, assolutamente! l'intervento mi intimorisce molto
harryson

Messaggio da harryson »

kinderina ha scritto:si mi sento pronta e allo stesso tempo nervosa.
Sicuramente la dottoressa è brava, però sai che ci vuole anche tanta fortuna in queste cose.
Ho paura che le blasto non attecchiscano o che attecchiscano invece tutte (presumo di farne trasferire almeno due).
kinderina ci sono novità? hai fatto la seconda eco?
guarda che se va bene, dovrai prepararti che presto dovrai recarti li per il transfert...perchè ti intimorisce?
guarda che è rapido ed indolore... potresti avere qualche fastidio dopo, però niente di intollerabile.
kinderina

Messaggio da kinderina »

harryson ha scritto:
kinderina ha scritto:si mi sento pronta e allo stesso tempo nervosa.
kinderina ci sono novità? hai fatto la seconda eco?
guarda che se va bene, dovrai prepararti che presto dovrai recarti li per il transfert...perchè ti intimorisce?
guarda che è rapido ed indolore... potresti avere qualche fastidio dopo, però niente di intollerabile.
la farò domani e vi aggiorno... incrociate le dita!
se va bene credo che posso procedere con il progesterone, poi mi diranno un ipotetica data per il transfer...
alla visita mi hanno spiegato tutte le info, però l'ansia mi sta rincoglionen... ho paura di sbagliare qualcosa... mio mairto è piu attento di me con i farmaci !
topa

Messaggio da topa »

kinderina ha scritto: la farò domani e vi aggiorno... incrociate le dita!
se va bene credo che posso procedere con il progesterone, poi mi diranno un ipotetica data per il transfer...
alla visita mi hanno spiegato tutte le info, però l'ansia mi sta rincoglionen... ho paura di sbagliare qualcosa... mio mairto è piu attento di me con i farmaci !
facci sapere come andata la eco kinderina!
kinderina

Messaggio da kinderina »

topa ha scritto:
kinderina ha scritto: la farò domani e vi aggiorno... incrociate le dita!
facci sapere come andata la eco kinderina!
topa l ho fatta da poco ed ho inviato tutto in clinica... spero che domani possa gia avere un risocntro.
Tu invece cosa racconti? a che punto sei?
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

kinderina ha scritto: topa l ho fatta da poco ed ho inviato tutto in clinica... spero che domani possa gia avere un risocntro.
Tu invece cosa racconti? a che punto sei?
Quindi oggi Giulia la fara' vedere alla dottoressa e ti dara' la risposta, pazienza..
rufolo

Messaggio da rufolo »

ragazze io da poco ho fatto la prima visita e dal 5 giugno ho iniziato la preparazione. sono molto ansiosa, non dormo di notte per paura di dimenticare di prendere la pillola :? ma cambia qualcosa se eventualmente cambio l'orario?
a voi le prime due settimane della preparazione come sono andate?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”