russurrogate.com

Perdite post transfer: spotting da impianto?

diavolettabuona

Re: Perdite post transfer: spotting da impianto?

Messaggio da diavolettabuona »

Eccomi all'appello, perdite marroni anche consistenti al 12 e 13 PT. Ma le beta del 14PT (ieri) erano positive, molto basse però....
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

CIAO... IL GIORNO IN CUI HO FATTO IL TEST DI GRAVIDANZA HO TROVATO SULLA CARTA IGIENICA STRIATURE MARRONCINE UGUALI A QUELLE CHE TUTTI GLI ALTRI MESI ANNUNCIAVANO LE ROSSE. E INFATTI HO DETTO A MIO MARITO DI ABBANDONARCI LA SPERANZA, SONO ANDATA IN GITA, HO FATTO SALIRE MIO NIPOTE SULLA PANCIA , HO FATTO LE SCALE CENTO VOLTE..... BEH LA SERA IL TEST ERA POSITIVO..... UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO
ashley

Messaggio da ashley »

Шo le perdite le ho ho avute questa volta (prime beta 375), non le avevo avute un'altra volta con beta poi positive.
robyery

Messaggio da robyery »

e come erano queste tue perdite ?
colore ?
quando sono iniziate ?
e quanto sono durate ?
e quante erano ?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

le perdite sono iniziate all'11° pt.
erano rosso scuro.
sono durate due/tre giorni.

al 13° pt ho fatto le beta.

poi le ho rifatte dopo una settimana e la sera stessa ho avuto perdite abbondantissime di sangue vivo.
madreterra

Messaggio da madreterra »

Presente all'appello per infonderti un po' di speranza. Io ho avuto spotting il 12 e il 13 pt, ma le beta erano positivissime.
celeste

Messaggio da celeste »

Probabilmente non ti soddisferà nemmeno la mia risposta ma come ben saprai le perdite al 10 PT possono voler dire tutto e niente; ho letto i tuoi topic nei giorni precedenti e sinceramente l'unica cosa che mi sento di dirti è che forse dovresti stare solo un pò più calma sia che sia andata bene (come ti auguro icon_wink.gif ) per il proseguimento della gravidanza, sia che sia andata male in modo che tu possa riprenderti e ricominciare al più presto.... In bocca al lupo
sognomio

Messaggio da sognomio »

Concordo pienamente.
Ho letto qui di tante esperienze positive, dopo aver avuto perdite tipo inizio del ciclo, però allo stesso modo ho letto di tante altre per le quali le perdite sono state un segnale negativo.
Per cui in ogni caso non disperare però stai tranquilla!
Cerca di vivere serenamente questo momento!
In becco alla cicogna.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

io ho avuto cinque giorni di perdite, un "ciclo" vero e proprio, ma le beta sono state positive e tutta la gravidanza è andata da dio. Mai vomitato, mai nausea, mai fatto fatica a camminare.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

gli embrioni sono cellule visibili solo al microscopio.....quindi nulla di visibile ad occhio nudo.Le perdite non sono indice di nulla....quindi sta serena
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”