Effetti collaterali del Decapeptyl
-
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
Io nessuno mal di testa, niente seno indolenzito...in questi giorni mi sento un po' rintronata.
Quando ho parlato con il dottore al centro mi ha detto che potrei avere un po' di spotting con il Decapeptyl.
Quando ho parlato con il dottore al centro mi ha detto che potrei avere un po' di spotting con il Decapeptyl.
che dire...io dal secondo giorno ho dei mal di testa strani...vanno e vengono, a volte forti a volte solo una sensazione di peso alla testa e agli occhi. Ho voglia di dormire ma nulla..la notte però dormo abastanza bene, mi sveglio molte volte ma poi mi riaddormento subito. La cosa più fastidiosa per me è la nausea e un paio di episodi di diarrea (scusate il termine poco elegante) soprattutto nella mattinata..un gran senso di stanchezza e ho sudato tanto....mi pare che ci siano quasi tutti no???
Io ho usato il Decapeptyl . un delirio
Vampatone di notte a non finire, non avevo mal di testa, in compenso dopo l'iniezione in una settimana ho perso 8 chili
Vampatone di notte a non finire, non avevo mal di testa, in compenso dopo l'iniezione in una settimana ho perso 8 chili
Io ho avuto mal di testa a metà circa del ciclo di Decapeptyl, ma la cosa più strada è che mi sentivo totalmente confusa......
sintomi sono sicuramente un forte mal di testa, vampate notturne e.... depressione, piango in continuazione, mi commuovo....
forti palpitazioni..tremori a non finire....senso di instabilità quando sto' in piedi...ho passato una notte da cani!!!!
Mi sento sempre un nodo che mi stringe la gola e questo senso di...non so' nemmeno io.irrequietezza interna...mi sento tremare dentro...Ma che cavolo!! ma possibile che non lo tollero sto' Deca???
Mi sento sempre un nodo che mi stringe la gola e questo senso di...non so' nemmeno io.irrequietezza interna...mi sento tremare dentro...Ma che cavolo!! ma possibile che non lo tollero sto' Deca???
...la nausea....a momenti anche conati.....mi dà fastidio anche l'odore del cibo...
Vado controcorrente... effetti collaterali nessuno (il turgore del seno non lo annovero fra gli effetti collaterali...), anzi... i primi giorni avevo un'energia, una carica veramente insolita.. manco l'eleuterococco mi fa sto effetto.
un salutino a tutte le compagne di viaggio...
un salutino a tutte le compagne di viaggio...
-
A me il decapeptyl fa venire male alle ovaie: una sensazione tipo mestruazioni in arrivo (anche a distanza di 10 gg. dal previsto arrivo delle rosse).
E' un dolore non forte, ma costante durante tutto il corso della giornata...
E' un dolore non forte, ma costante durante tutto il corso della giornata...
mi sento un po' rintronata dopo qualche ora che ho fatto l'iniezione