Comunicazione gravidanza a lavoro
Re: Comunicazione gravidanza a lavoro
Anche a me piace il mio lavoro ma sono sempre in piedi x 10 ore ed è considerato a rischio quindi me ne sto a casa e approfitto di queste ferie forzate
Il gg dopo con l'esame delle beta e la conferma della gravidanza ha deciso di affiancarmi una ragazza. La titolare pensava subito a mettermi in anticipata, però parlando gli ho detto che sarei stata disponibile a continuare finché starò bene.
-
cetriolina
Curioso vedere come, cambiando discussione, cambino tantissimo le risposte. Evidentemente togliendo quei 2 o 3 elementi che hanno da ridire (cose senza senso logico e autorità x farlo) su come una persona gestisce la sua vita, direi che qui c'è un clima normale
Essendo una gioia come tale va comunicata. Cmq è meglio che lo sanno almeno per quasi cosa, tipo nausee, vomito giramenti di testa puoi fermarti tranquillamente senza fare finta di nulla oppure trattenerti.
Io i orimi 4 mesi sono stata malissimo avevo bisogno sia di fare spesso merenda, sia di fermarmi per riprendere le forze x lavorare. Secondo me nel comunicarlo non c'è nulla di male, anzi.
una volta fatta la prima visita dalla ginecologa ti può fare il certificato dove si attesta che sei incinta e quello è la 'prova' che potresti portare al tuo datore di lavoro. Del resto in bocca a lupo e tanti auguri.
Ci sono sempre quelle persone acide che hanno la costante necessità di sputare veleno. Hanno sempre il giudizio pronto su tutto e tutti. Però che vuoi farci...
Bisogna vivere facendosi scivolare addosso le cose