russurrogate.com

Insonnia nel post transfer

Laila83

Re: Insonnia nel post transfer

Messaggio da Laila83 »

La Cardioaspirina non credo sia colpevole, non mi risulta che possa causare insonnia (io, come moltissime altre persone, la prendo tutte le sere e non ho mai avuto problemi). Semmai potrebbe dipendere dal Deltacortene, perché il cortisone è un eccitante e, sia pure a basso dosaggio, potrebbe contribuire all'insonnia. Non so quanto ne prendi e in quali orari, ma magari puoi provare a prenderlo a pranzo o al mattino invece che la sera.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io credo comunque che gran parte dipenda anche dalla tensione nervosa !!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

mokabita ha scritto:Io credo comunque che gran parte dipenda anche dalla tensione nervosa !!!
anche io fatico tantissimo a dormire!
ho fatto altre 2 fivet, ma sempre da fresco e senza l'uso di progynova, e non mi era mai capitato di non riuscire a dormire
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

mi accodo all'elenco delle insonni. già durante la preparazione al pick up dormivo poco. il giorno del transfer mi sono svegliata alle 2 del mattino e non ho più dormito. poi dormo un po' al pomeriggio, che forse fa ancora peggio... niente, era solo per solidarizzare.
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Sarà sicuramente la tensione e la paura...... di certo tutto ciò mi regala una stanchezza durante il giorno che praticamente dormo ad occhi aperti ma......quando invece posso dormire.....picche!!!!!!
Un pochino mi appisolo nel primo pomeriggio.....ma poca roba.
Bah.......speriamo bene......certo e che riposare poco e male non è il massimo.
topa

Messaggio da topa »

sono una che dorme poco normalmente, e oltretutto faccio un lavoro che distruba di per sè il ritmo sonno-veglia (facico alcune notti e alcuni turni in cui finisco alle 2), però.... di solito recupero almeno un pochino al mattino.
in questa cova invece dormivo 4-5 ore massimo per notte.
robyery

Messaggio da robyery »

a mia erborista maledetta mi ha dato delle gocce ma.... maledizione contengono iperico, per fortuna ho letto e non le ho prese.
la melatonina (posto che si possa prendere) non ha senso che la prenda, perchè serve epr regolare il ritmo sonno-veglia, e col lavoro che faccio io.... non serve a niente.
mi sono messa in mutua per recuperare ma.... se non dormo, è inutile.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

avete dei consigli? magari un prodotto omeopatico da suggerire?

secondo me è probabile che la causa sia il progynova, o anche il deltacortene, nelle scorse cove col solo progesterone dormivo alla grande....
francesina

Messaggio da francesina »

non so so posso esservi d'aiuto, ma anni fa, quando l'ansia mi rodeva e dormivo poco prendevo gocce di valeriana, passiflora e biancospino ... per me una manna dal cielo
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Qualcono dice che che funzionano dopo un pò che le prendi ... io (effetto placebo?), stavo meglio sin da subito. boh
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”