Insonnia nel post transfer
Insonnia nel post transfer
ho un grosso problema l'insonnia...so che dopo non posso assumere più nulla!!!
che faccio passerò la notte in bianco per tutto il periodo? o posso prendere qualcosa a base di erbe? i medici dicono di no? ma a voi non succede?
gli estrogeni ora poi li sento tanto...
che faccio passerò la notte in bianco per tutto il periodo? o posso prendere qualcosa a base di erbe? i medici dicono di no? ma a voi non succede?
gli estrogeni ora poi li sento tanto...
-
Re: Insonnia nel post transfer
il medico di base mi diede una tisana al tiglio in erboristeria.....e devo dire che sarà l'effetto placebo ma mi sembra funzioni!!!!
a presto
a presto
-
durante la cova io resto sveglia fresca come na rosa...ed al mattino sembro un demone..capelli arruffati..occhi cerchiati....incavolata nera.....
a me il prof diede la valeriana dice che non da fastido al l'embrione....
a me il prof diede la valeriana dice che non da fastido al l'embrione....
KE FORTUNA KE HO AVUTO IO...
DOPO UN ORA RIUSCIVO A DORMIRE....
DOPO UN ORA RIUSCIVO A DORMIRE....
Non vi so rispondere perché io nella cova dormo 12 ore filate se non di più
è il momento in cui mi accorgo di dormire di più... non so se è solo stanchezza e ansia, eppure dormo di più.
Baci
Baci
Eccomi, pure io resto sveglia o meglio dormo fino alle 2 di notte e poi taaaaaa occhi aperti come se avessi dormito 20 ore di fila, invece solo un 4......
iu si fa notte piu la cosa peggiora..poi verso le tre o le 4 crollo fino alle 9.
anch'io non riesco dormire. Anche se io la sera mi addormento abbastanza tranquilla ma verso ale 3-4-5 varia al giorno mi sveglio, e nulla da fare non mi addormento piu.
Care ragazze l'insonnia sta affligendo anche me da quando faccio le "siringone" di lentogest!