russurrogate.com

viaggi del concepimento

girasole99

Re: viaggi del concepimento

Messaggio da girasole99 »

sìì dopo tanto tempo ho avuto il mio positivo! sono molto felice! :D
tornando al discorso di prima.. la Russia mi è stata consigliata da una coppia che la ha fatto una FIVET e hanno avuto il positivo al orimo tentativo. mi ero ispirata alla loro storia ma nulla, non mi è andata bene
avicri

Messaggio da avicri »

girasole99 ha scritto:sìì dopo tanto tempo ho avuto il mio positivo! sono molto felice! :D
tornando al discorso di prima.. la Russia mi è stata consigliata da una coppia che la ha fatto una FIVET e hanno avuto il positivo al orimo tentativo. mi ero ispirata alla loro storia ma nulla, non mi è andata bene
beh come vedi girasole ti può andar bene e anche no, bisogna però sempre capire il motivo del negativo. se è la colpa della clinica bisogna cambiare decisamente
girasole99

Messaggio da girasole99 »

sì l'unica cosa che puoi prendere in considerazione sono le statistiche della clinica e, ovviamente, se trovi gente che abbia già fatto un programma, chiedi anche le opinioni, sarebbe bello se esistesse una sorta di tripadvisor ma per le cliniche!
avicri

Messaggio da avicri »

girasole99 ha scritto:sì l'unica cosa che puoi prendere in considerazione sono le statistiche della clinica e, ovviamente, se trovi gente che abbia già fatto un programma, chiedi anche le opinioni, sarebbe bello se esistesse una sorta di tripadvisor ma per le cliniche!
eh sì magari! ma meno male che ci sono i forum tematici, almeno si può rintracciare qualcuno che sa qualcosa non per sentito dire!
rufolo

Messaggio da rufolo »

sono contenta che abbiate avuto un positivo ragazze! VIVA BIOTEXCOM!
anecosu

Messaggio da anecosu »

vorrei tanto che anche la nostra ms avesse un bel positivo al primo tentativo!
rufolo

Messaggio da rufolo »

anecosu ha scritto:vorrei tanto che anche la nostra ms avesse un bel positivo al primo tentativo!
speriamo bene per te e aggiornaci appena sai qualcosa :)
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao ragazze, ci è saltata la prima preparazione, adesso la stiamo ripetendo e siamo quasi al pick up! voi come state? spero questa sarà la volta buona
avicri

Messaggio da avicri »

anecosu ha scritto:ciao ragazze, ci è saltata la prima preparazione, adesso la stiamo ripetendo e siamo quasi al pick up! voi come state? spero questa sarà la volta buona
ciao cara! perché ti è saltata la prima preparazioene? scusami che ti rispondo solo adesso ma il tempo non ce n'è purtroppo. aggiornaci come sta procedendo, dovresti aver già fatto il transfer? fai la ms, vero?
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' E VITA DI COPPIA”