russurrogate.com

Normogin

crown

Re: Normogin

Messaggio da crown »

Sì sì infatti che mi calci pure dove vuole basta che si muova! A me solo una sera è capitato che mi calciava tantissimo soprattutto in basso e stavo per farmi una camomilla x calmarla..secondo me sentiva che io ero agitata quella sera!
jexy

Messaggio da jexy »

Sarebbe meglio goderseli di più questi momenti
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Hai proprio ragione! Grossi problemi non li abbiamo ma forse un po' le esperienze passate ci condizionano e stiamo lì a sentire ogni minimo dolore e fastidio 😤 ogni tanto mi prenderei a schiaffi da sola 😂
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Sicuramente ci sono donne che se la passano peggio ma anche tante che se la passano meglio!! L importante è che stiano bene i bimbi poi noi sopportiamo, ma preferirei una gravidanza più indolore 😂😂😂
sato

Messaggio da sato »

Io ieri ho fatto l'ecografia del mese e il mio collo dell'utero si è un po' accorciato, da 37 mm a 35 mm..il ginecologo era abbastanza tranquillo ma io sono un po' preoccupata, ho il terrore a fare ogni sforzo 😣 tu l'hai più misurato?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ciao!!!io solito dai, ieri oggi sto abbastanza bene nel weekend avevo molti dolori infatti ho prenotato una visita per dopodomani così anch io me lo faccio misurare perché ho il terrore!!pero dai si è accorciato di poco almeno!hai ancora dolori mestruali o contrazioni?che ti ha detto il ginecologo??😘😘
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Anche io domenica ho avuto diversi dolori, forse ero agitata x la visita di ieri..poi ieri sono stata benissimo, stamattina qualche dolorino..il ginecologo dice che effettivamente un po' si è accorciato ma che va ancora bene, mi ha detto di continuare con il magnesio e Buscopan al bisogno..la bimba sta bene, si muove tanto e pesa quasi 800 gr 😍 non pensavo pesasse già così tanto! Grazie x le tue rassicurazioni 😘
ho chiesto anche quando potrebbe nascere tranquillamente e non avere problemi e mi ha detto dalla 34esima settimana 😥 manca tantissimo!!
barbja

Messaggio da barbja »

Che bello😍😍😍😍io sono entrata oggi nella 25 settimana e vado avanti così, anch’io non vedo L ora passino le 30 settimane così almeno sono più tranquilla se dovesse nascere!mi faccio menate per tutto, adesso ho anche la fissa della pancia che non cresce 😂😂🙈🙈🙈🙈
miloely

Messaggio da miloely »

Quindi sei a 24+1? Io non so mai come contarle ste settimane benedette 😂 non ti preoccupare per la pancia, anche io le settimane scorse avevo questa paranoia ma credimi che in questi giorni mi è veramente esplosa! Infatti ieri mi avrebbe detto che avrei un kiletto in più 😑 pazienza io ho fame dopo penseremo a perderli!
renesmee

Messaggio da renesmee »

Sono a24+0 esatte!be io sono partita da 54 kg e sono già a 63, però non mi vedo molto grossa per fortuna!!l importante è poi che stia bene lui!!
Rispondi

Torna a “Farmaci”