Ovodonazione, rimpianti?
Re: Ovodonazione, rimpianti?
Un denominatore comune a tutte: il forte desiderio di un figlio e/o la convinzione della strada scelta per arrivare al proprio bambino...
-
Io sono passata direttamente all'eterologa senza passare dall'omologa.
-
La mia pancia era martorizzata da 3 interventi molto grossi per colpa dell'endometriosi e il pensiero di stimolare le mie ovaie plurioperate e che avevano la brutta tendenza a scoppiare mi terrorizzava.
Il mio desiderio di diventare madre era infinito...non ci ho pensato due volte, anzi, neanche una, è stata dura e lunga ma non mi sono mai pentita della strada intercorsa.
A me è stato consigliato per non aumentare l' endometriosi perché le stimolazioni mi avevano già compromesso abbastanza
Un anno intero di eparina (365 iniezioni!) per escludere che l'infertilità fosse dovuta ai problemi di coagulazione. Anche sei mesi (SEI!) di cortisone ad alte dosi "che non si sa mai"....mi sono rovinata la salute e ho preso 10kg, nient'altro.
A volte, per arrivare dove vogliamo arrivare, dobbiamo accettare di dover fare lunghe deviazioni.... E se siamo fortunate arriviamo. Altre volte dobbiamo cambiare il punto di arrivo.
In ogni caso sono certa che farai la scelta più giusta per te
Un abbraccio
Un abbraccio
non ho mai provato l' omologa. a 45 anni non volevo perder tempo e buttare soldi: eterologa subito! senza rimpianti, qualche domanda e qualche dubbio durante il percorso si, ma trovo che siano piu che leciti. anzi, per la mia esperienza ti posso assicurare che sono molto maggiori i dubbi prima e durante, dopo neanche uno!!!
in bocca al lupo per la tua decisione