russurrogate.com

diabete gestazionale

lamarti

Re: diabete gestazionale

Messaggio da lamarti »

Alla faccia che la gravidanza non deve essere vista come una malattia!!!! Mia mamma manco sapeva del DG e lei ha preso ben 20 kg incinta.... Boh...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Tra 100 e 110 sei considerata in pre diabete o intolleranza glicemica anche fuori gravidanza, significa che hai più probabilità di sviluppare il diabete di tipo 2.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Glicemia
Spero di nn avere questo problema..sono alla prima gravidanza e alle analisi di routine la glicemia e uscita a 100 per le vistre esperienze come la vedete?domani porterò tutte le analisi dal gine
Carolina

Messaggio da Carolina »

In gravidanza deve essere inferiore a 92
Quindi con 1OO sei purtroppo in diabete gestazionale senza far la curva...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Avevo letto qualcosa su internet.. so che nn è una cosa grave e piuttosto frequente però che p..... però io nn ho nessuno dei sintomi che ho letto in giro tipo molta sete pipì frequente...solo ieri tipo un senso di stanchezza terribile che tipo alle 9 e mezzo già dormivo... e poi un dolore più o meno fisso all altezza del fianco destro che mi arriva fino alla schiena avevo attribuito al colon che mi sta dando problemi..ma questo fin da prima la gravidanza...ma nn vorrei che a questo punto c entri il problema del diabete..cmq domani parlerò di tutto con il ginecologo...
miracle

Messaggio da miracle »

Guarda non da nessun sintomo nemmeno a me...
mai dati e continua a non darmelie ormai sono a fine gravidanza!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Per arrivare a bere due litri d'acqua devo sforzarmi e la pipì dipendema in gravidanza di norma si fa più spesso!
hoping

Messaggio da hoping »

A me È rimasto, ma probabilmente avevo resistenza al l'insulina già prima e ho la psoriasi, che è un fattore di rischio importante anche senza familiarità o sovrappeso (peccato che nessuno me l'abbia detto mai, l'ho scoperto io dopo....)
minuminu

Messaggio da minuminu »

ho letto di casi in cui si è risolto anche dopo un anno. Ora fai insulina o solo dieta?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Guarda lo spererei proprio ma non ci conto granché..... Solo dieta, mai fatto insulina.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”