russurrogate.com

Borsa per il parto

elenaleone

Re: Borsa per il parto

Messaggio da elenaleone »

Lui 40+6 speravo di non arrivare all’induzione... avevo timore ed invece menomale si è dato da fare! 💪🏻
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Mamma mi spiace...per fortuna va meglio ora i miei più sinceri auguri!😇🍀
prugna

Messaggio da prugna »

che piacere leggerti..io al tempo l avevo chiusa al 7 mese ..non si sa mai..mancavano giusto gli assorbenti x me..ti mando un in bocca al lupo..
emotion

Messaggio da emotion »

Cavoli mi dispiace tanto che ti sia successo qualcosa... se non sono troppo indiscreta ti posso chiedere cosa ti è capitato (anche solo in generale?) io non la voglio assolutamente fare, ma visto che normalmente mi guardano come unaliena, se mi dai una testimonianza in più mi aiuti... sui danni neurologici lo sapevo... infatti c quello visto che sono già delicata di nervi...
un abbraccio comunque spero che ti passi il più possibile quello che è successo :-*
benna

Messaggio da benna »

Mi sono decisa a fare la valigia al nono mese,ma solo perchè parenti e amici mi facevano venire inutili paranoie,alla fine mia figlia è nata alla 41a settimana
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ragazze onestamente credo che ognuna per un motivo o per un altro la prepari quando deve o si sente...percui non c'è giusto o sbagliato.. L'importante ad ogni modo è non viversela male o con ansia..e alla peggio ad ogni modo il compagno o i famigliari possono portar tutto in ospedale...😇
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Mi dispiace molto, davvero... ma ti ringrazio di aver condiviso la tua esperienza. Sinceramente non sapevo (e ammetto colpevolmente di non essermi proprio informata, adesso recupererò che l’epidurale potesse avere delle controindicazioni, soprattutto di tale entità. Ho la visita con l’anestesista a metà settembre, ma vedrò di arrivare più che preparata con le domande da fare su cosa potrebbe andare storto. Davvero non ci avevo mai pensato.
reika

Messaggio da reika »

Pensa che mutandine di rete (che chicheria... 😂) e assorbenti sono invece le prime cose che ho ordinato io... ancora prima dei vestiti per il piccolo! Poi, evidentemente per compensare i sensi di colpa (scherzo, chiaramente 😂) ho iniziato a comprare body e tutine, e non mi sono più fermata. Ormai ha più abiti di me (che non sono proprio una non amante dello shopping, ecco)!
antares99

Messaggio da antares99 »

Per mia suocera la borsa doveva già essere sotto al letto da un mese, e mia madre vive d’ansia anche se starnutisco... pensa la pressione! 😂😂😂
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ma certo, è chiaro... volevo solo “il polso” della situazione. Ognuna sceglie per sé, in base anche alla gravidanza che sta vivendo. Diciamo però che preferisco essere io a gestire cosa metterci dentro e delegare a mio marito solo il trasporto. Non per niente, ma è così intontinto dalla gioia (misto ad un costante “e questo cos’è? A che serve?” figlio del suo non aver mai avuto a che fare con bambini di nessuna età fino ad ora) che finirebbe col portarmi un paio di tacco 12 e al piccolo solo i calzini.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”