russurrogate.com

Bicarbonato x curare la candida...

habbi

Re: Bicarbonato x curare la candida...

Messaggio da habbi »

Sono ... anni che soffro di candida o sospetta tale, ma tranne rimedi temporanei non ho mai trovato una cura efficace.
Ho letto che molte di voi hanno trovato rimedio al problema usando il bicarbonato... Seguendo il vostro esempio ho fatto anch'io degli impacchi di acqua e bicarbonato non diluito...Sto bruciando, nel senso letterale del termine, da sta notte. Ho sbagliato a non diluire il bicarbonato o l'effetto è proprio questo: un terribile bruciore?
Grazie a tutte!
lupessita

Messaggio da lupessita »

volevo chiederti se puoi darmi i dosaggi di tutti i prodotti gse che hai usato per la candida (cioè quante volte al giorno e x quanti gg.) vorrei provare...
grazie mille ciao
Canie

Messaggio da Canie »

Scusate ma non e' poco mezzo bicchiere d'acqua per mezzo cucchiaio di bicarbonato?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

No tranquilla, io lo faccio quando ho problemi di digestione,ci metto anche un cucchiaino intero.
Texta

Messaggio da Texta »

..ank'io purtroppo è la seconda volta k becco la candida nel giro di 5 mesi..e sono già stufa,sto provando di tutto..mangio l'aglio,k è antisettico,uso detergenti antibatterici soprattutto durante il ciclo..sto sempre attenta al cibo..anke se ultimamente con le feste ho esagerato un p..e penso mi sia ritornata..x a differenza dell'altra volta,stavolta non ho sintomi come perdite ecc,ma solo un p di bruciore alla penetrazione,anke se poi scompare..vabbè...non ha sintomi nemmeno il mio ragazzo,x ormai sn ossessionata che ce l'ho,nn è solo irritata,,ma prima di andare dalla ginec,siccome mi sa che stavolta è in forma lieve,volevo kiederti se basterebbe il solo bicarbonato x stroncarla..quante volte dovrei lavarmela con quello???
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

x' ho sentito che procura anke secchezza...e soprattutto quando??nel senso..il periodo in cui siamo + esposte non è mica durante il ciclo?e poi..siccome non so se gliel'ho attac anke a lui..l'ultimo rapporto risale a sabato scorso,la prima volta è stata breve..e invece la seconda in cui abb riprovato,mi bruciava troppo..cmq,nel caso l'avesse..se se lo lava anche lui col bicarbonato??a maski passa subito no???se mi puoi risp a ogni domanda,ti
Gina

Messaggio da Gina »

ne avevo già sentito prlare...in effetti questo mese ho avuto la candida e non sapendo se ero incinta o meno non ho preso nulla ma mi sono curata solo con lavande di bicarbonato e yogurt naturale....quindi ora prover anche a berlo!!!! grazie di nuovo!
puffetta

Messaggio da puffetta »

si, e vero, lo so di tanto tempo, anche lavarsi con aceto diluito in agua ma.... bruccia un poquino.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Scusate al di là dei tumori, che è bene sì non dare certi messaggi
ma io volevo capire la questione candida.
prima di tutto l'antibiotico serve per debellare altre infezioni mentre è sconsigliatissimo per la candida. anzi l'antibiotico favorisce la candida. ci vuole l'antimicotico per curarla
per insomma ste bicarbonato male non farà... ne ho provate tante... per vorrei capire se la candida non è andata via proprio perchè hai smesso di prendere antibiotici
in ogni caso io ho appena ordinato l'estratto di succo di pompelmo.... aiuta le difese....
mah.... eventualmente vi faccio sapere.... cmq io continuo anche con la mia cura mensili di diflucan e ginocanasten....
alina99

Messaggio da alina99 »

aime anche io ho lo stesso problema, che si presenta prima o dopo il ciclo .Prover a seguire il tuo consiglio grazie
Rispondi

Torna a “Diagnosi”