Problema ad allattare fuori casa.
Re: Problema ad allattare fuori casa.
Adesso ho la macchinetta, xo per anni ho fatto le iniezioni con le penne (l ago e' minuscolo) e le ho fatte ovunque anche in strada, luoghi pubblici, a casa di persone,... xe e' una patologia che non ho scelto io di avere e non mi devo nascondo. Solo al matrimonio della mia amica ho regolato la macchinetta in bagno, ma solo xe avevo il vestito lungo e non potevo alzarlo davanti a tutti. Ma se avessi avuto i pantaloni e la macchinetta sulla pancia, l avrei tirata su senza proble. Sembrero esagerata, ma io son fatta cosi...
Tirato su la maglietta fino alla pancia dove ho il micro intendo, non uno spogliarello in diretta
Io lo trovo fuori luogo
quando con la scusa si resta a tette al vento..lo trovo ridicolissimo.. un giorno alla asl x i vaccini in fila c'erano 3 mamme ad allattare al seno..due allattavano e avevano il seno coperto dalla testa del bimbo, senza pezze su ma molto riservate..quella seduta al centro era con le tette al vento (reggiseno slacciato, maglia abbassata sotto) e chiunque ha potuto guardare e riguardare le tette x oltre 1 ora..non si è coperta uno dei due seni e allattava la bimba tenendola sdraiata sulle gambe e poggiandogli il seno sulla bocca...l'ho trovata ridicola, maleducata, e fuori luogo...allattare è normale e naturale, ma dei limiti da rispettare ci sono...e io personalmente non mi metterei mai in quelle condizioni in pubblico (stanza d'attesa alla asl dove non eravamo solo mamme ma anche qualche papà e un nonno!) solo con la scusa di allattare..un po di pudore non guasta..e amor proprio.
quando con la scusa si resta a tette al vento..lo trovo ridicolissimo.. un giorno alla asl x i vaccini in fila c'erano 3 mamme ad allattare al seno..due allattavano e avevano il seno coperto dalla testa del bimbo, senza pezze su ma molto riservate..quella seduta al centro era con le tette al vento (reggiseno slacciato, maglia abbassata sotto) e chiunque ha potuto guardare e riguardare le tette x oltre 1 ora..non si è coperta uno dei due seni e allattava la bimba tenendola sdraiata sulle gambe e poggiandogli il seno sulla bocca...l'ho trovata ridicola, maleducata, e fuori luogo...allattare è normale e naturale, ma dei limiti da rispettare ci sono...e io personalmente non mi metterei mai in quelle condizioni in pubblico (stanza d'attesa alla asl dove non eravamo solo mamme ma anche qualche papà e un nonno!) solo con la scusa di allattare..un po di pudore non guasta..e amor proprio.
Non è solo la questione tetta... É che io devo essere comoda, almeno nella fase d:attacco! Poi con un braccio tengo il pupo e ho l'altro è libero, ma in pubblico è comunque un casotto... Non riesco a farlo di fronte estranei. A casa mia, o dai miei, ma fuori... Ecco, in quei casi, soli biberon...
Io ho sempre una copertina in borsa che, all occorrenza , adagio sulla spalla e a coprire il seno.. capita spesso voglia mangiare quando lo faccio io e mi capita sempre ke durante la pizza con i miei fratelli, papà , ecc voglia attaccarsi.. E io.. copertina e UALÀ
La prossima settimana volevo andare con lei al centro commerciale ma di mattina c'è poca gente quindi sarà facile trovare un angolino tranquillo.