russurrogate.com

deltacortene

delissa

Re: deltacortene

Messaggio da delissa »

se proprio proprio dovessi assumerlo, io lo prenderei solo dal transfer in poi quando ormai l'endometrio, con il progesterone, non ha motivo di diminuire
drm4me

Messaggio da drm4me »

stamattina dopo colazione prima pasticca di deltacortene 25 mg. orami sento pesantissimacome se qualcoa mi tirasse versoil pavimento. gli occhi si chiudono e mi fanno male gambe. dopo mangito va un po meglio. e' la setssa reazione che ho quando prendo un pastica di delta in caso di attacco acuto di orticaria....ma.. spwro che non sia 1 mese. cosi....non ce la posso dfare....tutto cio' che volgio ora e' dormire...ma non diveva essere il contrario? tipo doppaggio euforia etc? bo iomi sento uno straccio...ma cho sara l'imputato? glie strogeni , l'acido folico ,il clexane o deltacortene ? a chi e' successo?
marcela

Messaggio da marcela »

In teoria dovresti avere l'effetto contrario...il cortisone ha un effetto euforizzante. Non dovrebbe darti sonnolenza. Men che meno il clexane...o l'acido folico.
sashya

Messaggio da sashya »

Io ho fatto questa terapia per settimane e non ho mai avuto questo tipo di problema.
kalyna

Messaggio da kalyna »

io sono 1.54 per 55 kg? dovrei dimezzare ? alternare? bo
drm4me

Messaggio da drm4me »

.il dolore alle gambe come se non le muovessi da tanto tempo ce l'ho sempre....ongi volta che prendi una pastcca di delta 25 per attacco orticaria , quindi sono sicura sia il cortisone
lyamya

Messaggio da lyamya »

Anche io soffro sempre di dolore alle gambe durante le pma ma non ho mai capito bene a cosa sia imputabile tra tutto il mix di medicine. L¿ultima volta il gine aveva paura mi venisse una flebite
Pero' sonnolenza non me ne da il deltacortene...
stronga

Messaggio da stronga »

Ma non e' che magari hai smesso di prendere il caffe' per prepararti bene al trasfer? (scusa e' una domanda stupida,lo so...pero' a volte siamo prese dai mille effetti collaterali delle medicine e non pensiamo alle cose piu semplici)
loretta

Messaggio da loretta »

mi piace molto il profumo per la casa ma non sono bevitrice di caffe...no no era spossatezza, le ossa mi facevano male...i muscoli delle gambe... cmq ieri ho fatto delle ricerche e in inglese ho letto che il prednisone porta dolori alle gambe , spesso a casua della mancanza di potassio.. io ho scitto all'ematologo.. non so che far eieri sera stavo davvero male , avevo u malesere generale , la faccia in fiamme e dolore insopportabile alle gambe...
natynaty

Messaggio da natynaty »

anche io, ho iniziato il deltacortene da una settimana...
mi è successo dopo ogni transfer, allora, verso le 2:30/3, stanca di girarmi nel letto, vado nella vasca da bagno cn il cuscino e un libro e lì mi addormento...ma nn è collegato al cortisonico, è la prima volta che lo prendo...
Rispondi

Torna a “Farmaci”