deltacortene
deltacortene
Nei vostri protocolli che dose post transfer vi hanno prescritto?
Re: deltacortene
Il deltacortene serve a chi ha problemi. La dose giusta è 2.5mg-5mg al giorno. Di più non fa male a meno che non ci siano rischi di carenze di calcio, come nel mio caso (dieta praticamente priva di prodotti del latte: mi è concesso il burro in basse dosi in prodotti cotti in forno o bolliti!!!), ma sembra non aiuti più di tanto.
Poi, se ci sono motivi, si può aumentare. Ma si valuta caso per caso!
Poi, se ci sono motivi, si può aumentare. Ma si valuta caso per caso!
Io oltre ad avere le mutazioni quelli comuni non ho problemi. anche a me hanno dato una dose massiccia.
devo prendere 25 mg perché ho avuto una reazione allergica al Clexane, e siccome senza Clexane è sicuro che io non possa avere gravidanza
A me diedero 5 mg al giorno.
me ne hanno dato sempre 5 mg fino al giorno del transfer, poi devo aumentare fino a 10 mg. Io ho mutazioni e anticorpi tiroidei. A me sembra pochino la dose che mi hanno prescritto
il cortisone sembra essere abbastanza irrilevante nei trattamenti di pma
io 10 mg al gg per 9 gg poi scalo a 5mg, ho anticorpi tiroide
A me l'immunologa ha detto che siccome non bevo latte e suoi prodotti e siccome ho le placche della crescita ancora aperte, un uso eccessivo del cortisone potrebbe essere pericoloso, per cui devo usare la dose minima efficace...
I rischi non devono essere superiori ai benefici. Ma visto che ora ho sviluppato allergia al Clexane e non ne posso fare a meno, ora me l'ha aumentato a 25 per qualche giorno