russurrogate.com

cesareo programmato?

mokabita

Re: cesareo programmato?

Messaggio da mokabita »

secondo i nostri politici ed in nostri medici il paziente, la sua salute e il suo stato d'animo non fossero delle condizioni mediche sufficienti. :cry:
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

consòlati che sia andato tutto bene perchè una mia amica non è stata così fortunata e oltre al danno ha avuto anche problemi con la bimba, forse proprio perchè non era convinta di questo parto forzosamente naturale. Non per spaventare nessuno ma lei non "si sentiva" ed è stata trattata come una povera scema dai sapientoni del parto naturale che alla fine le hanno dovuto fare un cesareo d'urgenza. Forse sarà stato un caso limite, non lo so, sta di fatto che la paziente non ha avuto voce in capitolo per via delle "ragioni mediche" assenti.
E' ancora in causa con l'ospedale e la bimba ha sei anni, ma con l'omertà che c'è in giro non credo le sarà facile dimostrare molto. E poi a che serve a questo punto?
ironica68

Messaggio da ironica68 »

ANCHE IO AVEVO 1000 DUBBI E PER PAURA DEL PARTO AVREI RINUNCIATO AD AVERE UN FIGLIO...LA MIA BIMBA NATA CON CESAREO PROGRAMMATO... ALL'INIZIO MI FACEVANO CREDERE CHE ERA UNA COSA IMPOSSIBILE DECIDERLO... POI MI HANNO DETTO CHE ALLA MANGIAGALLI DI MILANO C'E' PROPRIO IL MODULO CON SCRITTO CESAREO PROGRAMMATO PER SCELTA DELLA MADRE... SE TI SERVE IL NUMERO DEL GINECOLOGO CHE MI HA SEGUITO FAMMELO SAPERE...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io per esempio ho per ben 2 volte scelto il parto cesareo al naturale, e a chi lo vuole fare non avendo problemi consiglio già di farsi prescrivere una visita psicologica (si , purtroppo dovremo compilare test stupidi ,ma così potremo avere il nostro certificato per partorire come ci pare). la mia scelta è dovuta al mio pensiero di frustrazione al rischio di un'episotomia (si chiama così?cmq è il taglio che viene praticato alla vagina) lo trovo veramente umiliante per il modo in cui i dottori non se ne preoccupano
sashya

Messaggio da sashya »

c è chi parla addirittura di 30 punti tra ano e vagina, interni ed esterni;fino ad un mese (??) di fastidi e nel sedersi aiutate da una ciambella e sopratutto sentirne le conseguenze a vita sui punti per i vari cambiamenti climatici,,,per non parlare di emorroidi che potrebbero uscire per le spinte, di punti messi alla buona per sbrigarsi,etc etc,, e chi piu ne ha NON le metta please
alina99

Messaggio da alina99 »

la mia paura non è tanto il dolore, e se tutte le ostetriche fossero competenti e avessero inoltre piu potere di un medico uomo proprio in questi casi
denise

Messaggio da denise »

il taglio cesareo è lungo 15 cm, si è un'operazione.non ne hanno inventati altri.la ripresa certo è di un post intervento,diciamo.ti fanno alzare quasi subito per abituarti.e come qualsiasi operazione ogni giorno è migliore.i fastidi sono i dolori alla ferita, ma ben presto sei un fiorellino.certo dobbiamo mettere in conto i disagi di un post operazione.ma preferisco 5 giorni aiutata in ospedale allora.questo è tutto un mio pensiero
miosogno

Messaggio da miosogno »

Il 90% della mia paura più grande per concepire un figlio era proprio quella!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Potete darmi qualche info di riferimento, perché la mia Gine mi ha detto che è assolutamente impossibile.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

ciao, anche io vorrei il contatto di un ginecologo che fa TC !!! Si è girata la bambina .sono disperata! Non voglio soffrire !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”