Paura parto pre termine
Re: Paura parto pre termine
ciao, se non hai sintomi e questo è un buon segno!! Io li ho e la paura di non accorgermi se peggiorano la ho anche io!!!
la cura che sto facendo mi ha fatto passare quella pesantezza al basso ventre che ho avuto per un po'!! Incrocio le dita anche per te!! È ovviamente mi sdraio a letto
ciao a tutte, cosa vi hanno dato come cura? A me progesterone e magnesio!
Ma non sei stata ricoverata giusto?
io prendevo il magnesio sia in ovuli che in pasticche la mattina, la sera un ovulo di drifesan (mi sembra), e le punture di lentogest ogni 3 giorni!!
-
madreterra
Mi sembra un'ottima notizia che il collo non si sia ulteriormente accorciato!
ciao a tutte, Io sempre uguale perché ho la visita la prossima settimana e vediamo come va 
ora la ginecologa vuole vedermi tutte le settimane!
una settimana fa ho scoperto tt xke il mal d schiena m avev portato a visita e così tramite visita abbiamo riscontrato k l utero era già aperto di un centimetro !si sn a riposo e mi sn trasferita da mia mamma X essere seguita xke a casa mia era impossibile stare sola..ora cura e riposo ...nn hai nessun tipo d fastidio ?io a volte ascolto il mio corpo e m sembra d andare in paranoia xtutto !a metà febbraio vado a visita ..:
E meglio cosi stai più serena !!!io devo andare a metà febbraio e nn vedo l ora !!
salsa ha scritto:ora la ginecologa vuole vedermi tutte le settimane!