russurrogate.com

Fibroma esterno 6 cm

gabbianella

Re: Fibroma esterno 6 cm

Messaggio da gabbianella »

I fibromi crescono all infinito, non è vero che oltre un certo diametro non vanno. Inoltre possono crescere anche molto velocemente. A me, praticamente, sono cresciuti un cm al mese e mi sono ritrovata con il bestione più grande di sedici cm e sarebbe continuato a crescere ancora se non me ne fossi accorta. Li ho embolizzati in un ospedale di Roma, ho, così, evitato il taglio in pancia. Oltretutto i ginecologi mi volevano togliere tutto l'utero, grazie al cielo i radiologi interventisti mi hanno embolizzata e ho risolto. Senza anestesia generale, senza punti, senza cicatrici in pancia.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ciao a tutte oggi ho scoperto dopo una visita di avere un fibroma di 5cm esterna .. Nessun stimolo , nessun dolore , ciclo regolare, sono produci paga perché il ginecologo mi ha detto che è benino ma mi ha prescritto di fare una risolanza ???!perche ??? È normale ??? Aiutoooo
francesina

Messaggio da francesina »

Ciao io ho tolto un fibroma piccolo di 1 cm tramite Laparoscopia . Il ginecologo mi ha detto che i Fibromi causano aborto spontaneo in gravidanza , vanno operati prima di rimanere incinta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”