Non sono cavolate
Se il bimbo é incanalato ma resta fermo li a lungo perché non si riesce a seguire la spinta potrebbe andare in sofferenza..non è detto che debba succedere per forza ma potrebbe essere un evenienza che bisogna tenere in conto quando si sceglie! detto questo..io penso che la natura ci abbia create così per partorire naturalmente, tu la pensi diversamente da me ma ogni pensiero va rispettato.. è giusto sapere i rischi che si corrono seppur minimi e non abusare della medicina secondo me
Chi ha fatto l'epidurale
Re: Chi ha fatto l'epidurale
ciao, l'ho fatta un anno fa, bellissima esperienza , non ho sentito nessun dolore e la puntura non è stata dolorosa..spero di esserti di aiuto
Io l ho fatta per me è stata un bellissima esperienza, basta dare ascolto alle ostetriche a al ginecologo, comunque i tempi sono stati abbastanza brevi e nessun dolore
io penso di farla, il mio gine me l'ha consigliata e le mie amiche che l'hanno fatta sono entusiaste
Falla
Ti distende bene i tessuti E a me ha evitato i punti. La rifaccio anche la prox volta!
Ti distende bene i tessuti E a me ha evitato i punti. La rifaccio anche la prox volta!
-
barchetta99
Sinceramente nessuno ha bisogno di provare un maggiore dolore per amare il proprio figlio. Non capisco perchè una persona dovrebbe essere attratta dal dolore e scegliere di soffrire. E' un post di 10 anni fa, ma le persone che sconsigliano pratiche che potrebbero alleggerire dolori o sofferenze sono sempre presenti.
Nella fase espulsiva l'epidurale c'è eccome, l'ha fatta mia sorella con entrambe le figlie.
Se si citano delle ricerche bisogna dare la fonte. "Ricerche recenti" non vuol dire nulla. Mia sorella ha avuto due punti con la prima figlia e nessuno con la seconda eppure ha fatto l'epidurale. Proprio perchè non sentendo molto dolore poteva spingere quando glielo diceva il medico.