Maternità inps
Re: Maternità inps
Guarda lo so che è uno sbattimento e che spesso chi risponde non ha voglia ma io più di una volta dopo tante chiamate sono riuscita a parlare con la giusta operatrice che mi ha sboccato la situazione ...bisogna chiamare e richiamare ,se vogliono e lo sanno fate(a volte ho il dubbio che non sono capaci)lo fanno.
Ti giuro...ma non dovrebbero pagare mese per mese? A meno che non e dipendente agricolo o autonomo...oppure non saprei
Anche io ho chiamato ma prima dei 30 giorni non si può sollecitare...ma quindo te li danno gia a te?
Ad oggi ancora in lavorazione che due palle
Ma lo vedi dal sito inps che è in lavorazione?io ho la password ma non riesco a capire dove vederlo...
Si dal sito...vai stato domanda e li ti esce la tua
l'ho trovata ed è ancora in lavorazione...ora peró mi viene un dubbio...c'è scritto "pagamento diretto indennità di maternità obbligatoria"....ma non dovrebbe essere maternità anticipata??l'obbligatoria è quella dei 5 mesi no???hai scritto cosi anche tu o hanno sbagliato quelli del patronato a me?
No no anche da me stessa dicitura e stesso dubbio...cmq credo sia giusto cosi perché anche ad altre stessa cosa...tu quando l'hai richiesta?
Io mi ricordavo il 16 giugno ma li c'è scritto il 30...forse la memoria fa cilecca
Ciao ragazze! la mia gine( del consultorio)il 21 giugno mi ha messo in maternità anticipata per via delle contrazioni, sono andata all'asl dicendomi che avrebbero fatto tutto loro con l'INPS io ho solo dovuto portare una copia del foglio che mi hanno rilasciato al mio datore di lavoro, domani andrò al caf per l'obbligatoria