russurrogate.com

Maternità inps

delissa

Re: Maternità inps

Messaggio da delissa »

Guarda lo so che è uno sbattimento e che spesso chi risponde non ha voglia ma io più di una volta dopo tante chiamate sono riuscita a parlare con la giusta operatrice che mi ha sboccato la situazione ...bisogna chiamare e richiamare ,se vogliono e lo sanno fate(a volte ho il dubbio che non sono capaci)lo fanno.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ti giuro...ma non dovrebbero pagare mese per mese? A meno che non e dipendente agricolo o autonomo...oppure non saprei
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anche io ho chiamato ma prima dei 30 giorni non si può sollecitare...ma quindo te li danno gia a te?
fatamema

Messaggio da fatamema »

Ad oggi ancora in lavorazione che due palle
sashya

Messaggio da sashya »

Ma lo vedi dal sito inps che è in lavorazione?io ho la password ma non riesco a capire dove vederlo...
Samirra

Messaggio da Samirra »

Si dal sito...vai stato domanda e li ti esce la tua
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

l'ho trovata ed è ancora in lavorazione...ora peró mi viene un dubbio...c'è scritto "pagamento diretto indennità di maternità obbligatoria"....ma non dovrebbe essere maternità anticipata??l'obbligatoria è quella dei 5 mesi no???hai scritto cosi anche tu o hanno sbagliato quelli del patronato a me?
rondine

Messaggio da rondine »

No no anche da me stessa dicitura e stesso dubbio...cmq credo sia giusto cosi perché anche ad altre stessa cosa...tu quando l'hai richiesta?
habena

Messaggio da habena »

Io mi ricordavo il 16 giugno ma li c'è scritto il 30...forse la memoria fa cilecca
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao ragazze! la mia gine( del consultorio)il 21 giugno mi ha messo in maternità anticipata per via delle contrazioni, sono andata all'asl dicendomi che avrebbero fatto tutto loro con l'INPS io ho solo dovuto portare una copia del foglio che mi hanno rilasciato al mio datore di lavoro, domani andrò al caf per l'obbligatoria
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”