TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
ragazze a me e MM piace il TRIO FOR ME della CHICCO...
però vorrei pareri a riguardo.
abbiamo trovato un abuona offerta, però prima di prendere una decisione vorrei avere qlk info in + da chi lo ha usato
però vorrei pareri a riguardo.
abbiamo trovato un abuona offerta, però prima di prendere una decisione vorrei avere qlk info in + da chi lo ha usato
Non l'ho usato e credo sia difficile trovare pareri perchè è un modello relativamente nuovo, però anch'io l'ho preso in considerazione, mi piaceva e lo trovavo completo. Quello che non mi convinceva molto era che mi sembrava un po' "leggero
", cioè mi dava l'impressione di poca solidità, avevo paura che si potesse rompere in poco tempo, poi su altri passeggini della Chicco avevo sentito pareri non troppo entusiast, infine a parità di accessori sono rimasta conquistata dal sistema di apertura e chiusura dello Zippy Inglesina e ho deciso per quest'ultimo e devo dire che mi sto trovando proprio bene. Comunque guarda qui, ci sono un paio di opinioni sul Trio for me
", cioè mi dava l'impressione di poca solidità, avevo paura che si potesse rompere in poco tempo, poi su altri passeggini della Chicco avevo sentito pareri non troppo entusiast, infine a parità di accessori sono rimasta conquistata dal sistema di apertura e chiusura dello Zippy Inglesina e ho deciso per quest'ultimo e devo dire che mi sto trovando proprio bene. Comunque guarda qui, ci sono un paio di opinioni sul Trio for me
abbiamo trovato un'offerta del trio full optional
con culla foppapedretti
fasciatoio con cassetti e bagnetto foppapedretti
seggiolone chicco
e porcellino x i pannolini a 760 euro...credo convenga...ma è valido fino al 30 ottobre
a me sembra presto, però l'offerta mi alletta
con culla foppapedretti
fasciatoio con cassetti e bagnetto foppapedretti
seggiolone chicco
e porcellino x i pannolini a 760 euro...credo convenga...ma è valido fino al 30 ottobre
a me sembra presto, però l'offerta mi alletta
L'offerta è ottima e se i prodotti proposti ti piacciono tutti io la prenderei. Considera comunque che di queste offerte ne troverai ancora, Toys ne fa tutti imesi e così anche iobimbo o iperbimbo, quindi se non sei proprio convinta rischi di vedere in seguito qualcosa che ti piaccia di più. Inoltre alcune cose potresti fartele regalare spendendocosì ancora meno
Comunque ti ripeto che quando stavo scegliendo il trio for me era uno di quelli arrivati in finale nelle mie personali selezioni (che tenevano conto soprattutto di praticità e completezza). Il consiglio che ti dò è di provarli tutti: aprili chiudili sollevali e cerca se possibile di non fermarti all'estetica (anche se so che a volte è difficile, certi passeggini sono bellissimi! ) perchè altrimenti poi rischi di trovarti a bestemmiare ogni volta che devi uscire di casa.
Comunque ti ripeto che quando stavo scegliendo il trio for me era uno di quelli arrivati in finale nelle mie personali selezioni (che tenevano conto soprattutto di praticità e completezza). Il consiglio che ti dò è di provarli tutti: aprili chiudili sollevali e cerca se possibile di non fermarti all'estetica (anche se so che a volte è difficile, certi passeggini sono bellissimi! ) perchè altrimenti poi rischi di trovarti a bestemmiare ogni volta che devi uscire di casa.
Buongiorno care mamme,
ho bisogno dei vostri saggi consigli...
Vorremmo comprare il passeggino modulare della Foppa Pedretti, sono che siamo incerti fra DUO e TRIO.
Stavamo x comprare il DUO, perché avevamo trovato un'offertissima e ci sembrava una buona idea visto che abbiamo qualche problema di spazio sia in casa che nel bagagliaio (twingo). Poi ce l'hanno soffiato sotto il naso, così abbiamo avuto tempo x pensarci.
Ieri vado in un altro negozio e, a differenza del primo, la commessa spinge molto di + il TRIO che il DUO (tra l'altro costava di meno, quindi non ne avrebbe avuto motivo), dicendo che la navicella del trio è + comoda e si puo' usare anche come culla, mentre quella del duo no.
Voi cosa ne pensate?
Al di là delle offerte sporadiche, il costo è simile (nel negozio dove sono stata ieri 440 il trio e 490 il duo, ma di norma il trio costa + di 500)
ho bisogno dei vostri saggi consigli...
Vorremmo comprare il passeggino modulare della Foppa Pedretti, sono che siamo incerti fra DUO e TRIO.
Stavamo x comprare il DUO, perché avevamo trovato un'offertissima e ci sembrava una buona idea visto che abbiamo qualche problema di spazio sia in casa che nel bagagliaio (twingo). Poi ce l'hanno soffiato sotto il naso, così abbiamo avuto tempo x pensarci.
Ieri vado in un altro negozio e, a differenza del primo, la commessa spinge molto di + il TRIO che il DUO (tra l'altro costava di meno, quindi non ne avrebbe avuto motivo), dicendo che la navicella del trio è + comoda e si puo' usare anche come culla, mentre quella del duo no.
Voi cosa ne pensate?
Al di là delle offerte sporadiche, il costo è simile (nel negozio dove sono stata ieri 440 il trio e 490 il duo, ma di norma il trio costa + di 500)
ma cosa avrebbe in meno il duo rispetto al trio??
L'ovetto o la navicella??
L'ovetto o la navicella??
Nel duo non c'è l'ovetto auto perché è la stessa navicella della carrozzina a essere reclinabile: tiri su lo schienale e si trasforma in ovetto auto.
Il passeggino invece è lo stesso
Il passeggino invece è lo stesso
Ciao! A me personalmente piace più il trio, perchè credo che le cose "trasformabili" possano essere meno comode per i bimbi, però certo se hai problemi di spazio avere meno aggeggi per casa può aiutare. Dare un consiglio non è facile perchè ognuno ha le proprie esigenze, per me per esempio era prioritaria la leggerezza e la praticità. La navicella del trio Foppa mi sembra di ricordare sia abbastanza grande ( e proprio per questo anche abbastanza pesante!), comunque fai caso alle dimensioni se pensi di farci dormire il bambino, nella mia (Zippy Inglesina) Giorgia non ci sta quasi più e non ha ancora 3 mesi, fortuna che ho la culla!
io ormai sono andata in fissa x ZIPPY INGLESINA o PLIKO 3 peg perego...mi piacciono troppo
(ogni mese cambio idea )
(ogni mese cambio idea )
ciao ho una bimba di 1 anno e se posso consigliarvi nn prendete il colore neutro solo perchè pensate di utilizzarlo per un altro figlio....i trio hanno 1 svantaggio....ovetto e navetta restano nuovi e il passeggino si consuma e a volte col tempo si rompe....diciamo che utilizzarlo fino a che ci sta e utilizzarlo sempre inevitabilmente lo consuma e vi ritrovate poi con ovetto e navetta ma senza passeggino o cmq consumato....
se potete la navetta fatevela prestare e comprate solo passeggino e ovetto
io mi sn fattaprestare tutto e poi mi sn comprata il passeggino pliko p3 ROSA bellissimo...idem per il seggiolino auto l'ho preso rosa e poi per un altro figlio lo vendo e me lo ricompro.....
se potete la navetta fatevela prestare e comprate solo passeggino e ovetto
io mi sn fattaprestare tutto e poi mi sn comprata il passeggino pliko p3 ROSA bellissimo...idem per il seggiolino auto l'ho preso rosa e poi per un altro figlio lo vendo e me lo ricompro.....