Ma voi prima di sapere il sesso
Re: Ma voi prima di sapere il sesso
Qualcuno al posto tuo deve preparare due cuscini con sotto ad uno un cucchiaio e sotto l'altro la forchetta, ovviamente tu non devi vedere! Dopo devi scegliere su quale cuscini sederti.. io senza pensarci sono andata dritta sul cucchiaio, maschio
Io mi ero autoconvinta che fosse maschio xke desideravo troppo una femmina x prima.....invece poi era davvero femmina!!!
La.prima.gravidanza tutti mi.dicevano che era maschio ma io dentro di me sentivo che era femmina infatti cosi e stato ora ho.iniziato l 11 settimana e sento che è maschio......chi sa.......
Qualcuno deve nasconderti sotto due sedie con cuscino la forchetta e il cucchiaio..e poi tu devi scegliere dove sederti..se esce cucchiaio è femmina la forchetta è maschio
Io quando mi chiedevano "cosa ti senti?" anche a 10 settimane, rispondevo sempre maschio. non ho mai avuto la sensazione che sarebbe stata femmina, mi immaginavo mamma di un maschietto, forse anche perchè era quello che entrambi desideravamo... e infatti è in arrivo un maschio.
Appena ho scoperto di essere incinta anche il papà parlava al femminile, dal primo istante. Quando l'abbiamo detto, i suoceri, mia cognata, una cugina, hanno parlato fin da subito al femminile. Ma io non mi sentivo ancora nulla. Ora ho come la forte sensazione che è maschio e mi da parecchio fastidio che parlino al femminile, infatti li riprovero. Però forse chissà mi sbaglio io. Non ti so dire. Sono appena di 9 settimane. Premetto che x me non conta assolutamente se è maschio oppure femmina, li voglio fortemente entrambi
Ciao cara anche io parlo al maschile e in casa mia tutti al femminile...genitori e fratelli..che strana cosa
Yuppiii amche io parlo al maschile nn m sento per niente una femmina..ma vanno bene uguali nn ho preferenze ma.senzazioni
io ero convintissima fosse femmina...infatti era un maschietto!!!
Forse quelle che chiamiamo "sensazioni" non sono altro che desideri con il 50% di probabilità di essere esauditi
Forse quelle che chiamiamo "sensazioni" non sono altro che desideri con il 50% di probabilità di essere esauditi
No questo nn penso altrimenti avrei detto femmina anche al primo dato k ho sempre sognato fi avere bambine. ..siccome noi siamo una famiglia al femminile io e mia sorella abbiamp altre 4 cugine e siamo un team tutte tra l 81 e l 88 adesso tutte sposate con figli ci vediamo quasi tutti i giorni e abbiamo il rito del caffè insieme il venerdì pomeriggio e mi sarebbe piaciuto tanto ma mentre le mie cuginehanno una due figlie femmfemmine le altre ancora una sola ma sempre femmina io e mia sorella abbiamo due maschi a testa