Come comportarsi dopo il transfer?
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
anche io sono rientrata al lavoro dopo un paio di giorni... in casa impazzisci!!!
-
Con un lavoro pesante ti consiglierei di stare a riposo!
-
La tua è una domanda da un milione di dollari!!!
Sono sempre stata a casa, sia dopo le iui, sia nel post transfer.
Sono sempre stata a casa, sia dopo le iui, sia nel post transfer.
So di donne che hanno continuato ad andare in motorino, pure con i sampietrini di Roma, e ho guardato con gli occhi sbarrati donne che divoravano pizze imbottite di salumi e salami, o che fumavano, fregandosene di tutto.
Io non me la sono sentita, forse pure perchè ormai c'ho un'età e ho considerato le mie, da subito, come gravidanze preziose ...
Io non me la sono sentita, forse pure perchè ormai c'ho un'età e ho considerato le mie, da subito, come gravidanze preziose ...
Se il tuo lavoro richiede di dover stare in piedi, essere esposta a fonti di calore, a sollevare dei pesi, a stare in stretto contatto con persone che potrebbero contagiarti facilmente (in tale ultimo caso, come può succedere in una scuola), forse faresti meglio startene a casa e cercare di fare la solita vita, ma con qualche accortezza in più.
In bocca al lupo!!
In bocca al lupo!!
Il mio lavoro mi porta a stare molto tempo in macchina e quindi la ginecologa del centro mi disse di non prendere la macchina per una settimana
stare due settimane a casa in attesa delle beta è da esaurimento nervoso ....
io lavoro in ufficio e sono andata il giorno dopo il trasfer,
io ti consiglio di stare a casa 2 o 3 giorni e poi riniziare il lavoro, casomai
cercando di non fare sforzi enormi.
quello che più serve, ma ancora nessuno sa bene dove si prende è la BDC!!!!!
io lavoro in ufficio e sono andata il giorno dopo il trasfer,
io ti consiglio di stare a casa 2 o 3 giorni e poi riniziare il lavoro, casomai
cercando di non fare sforzi enormi.
quello che più serve, ma ancora nessuno sa bene dove si prende è la BDC!!!!!
-
Io sono rimasta casa giusto un paio di giorni, ho lavorato anche la mattina stessa prima di andare in ospedale! Nel pt ho anche fatto un lungo viaggio in macchina perchè dovevo tenere un corso e non ho trovato nessuno che andasse al posto mio!
Anche io ho questo problema: mi faccio 90km ad andare a 90 a tornare da lavoro, che è abbastanza sedentario.
Io sono stata a casa una settimana esatta su consiglio (e insistenza della mia ginecologa) ma a parte i primi due giorni di riposo assoluto (letto e divano) in casa ho fatto una vita normale comprese le scale di casa....certo tre ore di macchina sono tante...