russurrogate.com

Effetti collaterali del progesterone

habbi

Re: Effetti collaterali del progesterone

Messaggio da habbi »

Sogno erotico stanotte!!!
Ma tanta stitichezza, già solo dopo 2 giorni....
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ecco, a me invece ha fatto sempre effetto contrario, tipo lassativo.
Sto giro siamo a livello quasi squaraus
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Ma allora non sono solo io ad essere infoiata?!?!?! Da quando ho cominciato la cova un SACCO di sogni erotici ... ma io vi batto icon_mrgreen.gif mi faccio anche gli orgasmini icon_redface.gif mentre dormo ... stamane due!!! Io non so, pensavo fosse l'astinenza (qui non si romba da una vita), ma se anche voi fate, almeno, i sogni erotici ... mi consolo.
guerriera

Messaggio da guerriera »

la stitichezza iniziale mi sta passando ... bhè speriamo non passino anche i sogni!
SPERIAMO BENE
robbyio

Messaggio da robbyio »

Anche io dopo che metto l ovulo ho tipo crampetti... Poi sonno, seno gonfio, sonno e ogni tanto nausea... Molto infoiata anche io ma non se pote!!!!
Comunque tutto sopportabilissimo!
poelman

Messaggio da poelman »

a me ha tolto tutti gli altri sintomi... sapevo che doveva accentuarli invece a me non fa nemmeno più male il seno
pablito

Messaggio da pablito »

io ne stavo usando due al giorno da 200: nessun effetto degno di nota, a parte che non mi sento mai perfettamente pulita e la cosa mi rende nervosa. Al contrario, il gonasi mi fa venire dolore ai capezzoli e doloretti alla pancia. boh!
topa

Messaggio da topa »

Cara, io in quest'ultimo tentativo ero ben imbottita di progesterone (600mg al giorno, più iniezioni di prontogest dal transfer). Mai avuto un seno così sgonfio.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Io assumo un dosaggio bomba, 2 ovuli da 200 mg la mattina e 2 la sera, totale 800mg!!!!
Ho il seno gonfio ma poco dolorante, la pancia nella parte bassa dura come fosse di vetro e poi spesso avverto dolorini interni, come qualcosa dentro che rosica, secondo voi e' tipico del progefick? Ma la cosa strana e' che faccio pipi' 100 volte al giorno...
Io non lo avevo mai assunto, in passato ho sempre fatto punture di prontogest con dolori al sedere pazzeschi!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

anch'io avverto i tuoi stessi sintomi, forse meno accentuati perché prendo solo 2 ovuli al giorno. E anch'io faccio pipì 100 volte al giorno
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”