Effetti collaterali del progesterone
Re: Effetti collaterali del progesterone
Sogno erotico stanotte!!!
Ma tanta stitichezza, già solo dopo 2 giorni....
Ma tanta stitichezza, già solo dopo 2 giorni....
Ecco, a me invece ha fatto sempre effetto contrario, tipo lassativo.
Sto giro siamo a livello quasi squaraus
Sto giro siamo a livello quasi squaraus
Ma allora non sono solo io ad essere infoiata?!?!?! Da quando ho cominciato la cova un SACCO di sogni erotici ... ma io vi batto icon_mrgreen.gif mi faccio anche gli orgasmini icon_redface.gif mentre dormo ... stamane due!!! Io non so, pensavo fosse l'astinenza (qui non si romba da una vita), ma se anche voi fate, almeno, i sogni erotici ... mi consolo.
la stitichezza iniziale mi sta passando ... bhè speriamo non passino anche i sogni!
SPERIAMO BENE
SPERIAMO BENE
Anche io dopo che metto l ovulo ho tipo crampetti... Poi sonno, seno gonfio, sonno e ogni tanto nausea... Molto infoiata anche io ma non se pote!!!!
Comunque tutto sopportabilissimo!
Comunque tutto sopportabilissimo!
a me ha tolto tutti gli altri sintomi... sapevo che doveva accentuarli invece a me non fa nemmeno più male il seno
io ne stavo usando due al giorno da 200: nessun effetto degno di nota, a parte che non mi sento mai perfettamente pulita e la cosa mi rende nervosa. Al contrario, il gonasi mi fa venire dolore ai capezzoli e doloretti alla pancia. boh!
Cara, io in quest'ultimo tentativo ero ben imbottita di progesterone (600mg al giorno, più iniezioni di prontogest dal transfer). Mai avuto un seno così sgonfio.
-
Io assumo un dosaggio bomba, 2 ovuli da 200 mg la mattina e 2 la sera, totale 800mg!!!!
Ho il seno gonfio ma poco dolorante, la pancia nella parte bassa dura come fosse di vetro e poi spesso avverto dolorini interni, come qualcosa dentro che rosica, secondo voi e' tipico del progefick? Ma la cosa strana e' che faccio pipi' 100 volte al giorno...
Io non lo avevo mai assunto, in passato ho sempre fatto punture di prontogest con dolori al sedere pazzeschi!
Ho il seno gonfio ma poco dolorante, la pancia nella parte bassa dura come fosse di vetro e poi spesso avverto dolorini interni, come qualcosa dentro che rosica, secondo voi e' tipico del progefick? Ma la cosa strana e' che faccio pipi' 100 volte al giorno...
Io non lo avevo mai assunto, in passato ho sempre fatto punture di prontogest con dolori al sedere pazzeschi!
-
anch'io avverto i tuoi stessi sintomi, forse meno accentuati perché prendo solo 2 ovuli al giorno. E anch'io faccio pipì 100 volte al giorno