russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

benna

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da benna »

io ho letto sul sito della LLL che uno dei "sintomi" dell'emissione del latto è la sensazione di sete! non è psicologico, credo centrino gli ormoni! anche io ogni volta che allatto mi metto a elemosinare acqua in giro!
stronga

Messaggio da stronga »

wu,che ridere il "tassarti la carta igienica"da parte di tuo marito!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mai sentita 'sta cosa del latte che si lava
africana

Messaggio da africana »

ragazze altro dubbio: scusate l'argomento poco elegante, ma stanotte ho avuto problemi di pancino (vedi cacherella), che per fortuna sono passati con l'enterogermina.

mi chiedo... non è che se mi viene una vera influenza intestinale, o qualsiasi altra cosa virale, allattando contagio il bimbo? :roll:
Laila83

Messaggio da Laila83 »

..io quando ho avuto la febbre con tutto ke siamo stati appiccicati non l'ho contagiato..lo stesso quando ho avuto un pò di diarrea..
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

ah ecco... già me lo immaginavo ad affrontare quell'orrida invenzione del biberon :lol:
quando è nato ha avuto un pò di problemi, così abbiamo fatto un pò di aggiunte... appena ha ripreso il peso, ed ha capito la differenza tra il latte buono e quello chimico, il biberon non l'ha proprio più voluto vedere 8)

idem per il ciuccio... si fa venire i conati di vomito ogni volta che mia suocera prova a darglielo... (io non la trovo una cosa essenziale, voi?)
robetta

Messaggio da robetta »

Come state mucchine? è una vita che non passo di qui! qi noi andamo ancora alla grande con le poppate, ho introdotto le pappine ai 6 mesi ma per il momento è proprio poco interessata, ci sono dei giorni che qualche cucchiaio lo mangia, altri che a fatica ne mette in bocca 3 cucchiaini e cmq ne sputa mezza :( pazienza! imparerà :D
grazia99

Messaggio da grazia99 »

l'importante è non forzarla mai! :wink:
il ciucccio non lo prende, nemmeno da piccolino..dovevo tenerglielo io pigiato in bocca mentre lo ninnavo x dormire..ma appena ha cominciato ad avere un briciolo di capacità lo prende e lo getta con rabbia :lol: :lol: :lol: li usa come giocattoli, mordendo il bordo
Canie

Messaggio da Canie »

buongiorno mammine! passo al volo x dirvi che è arrivato il capoparto..ma anke febbre, debolezza a tutti imuscoli ed un dolore lancinante al seno sx :cry: :cry: :cry: mentre ho allattao poco fa ho pianto dal dolore.. :cry: :cry: :cry: è come se fosse stra pieno, ad ogni movimento una fitta e me lo devo reggere bene x non sentirmelo strappare.. :cry: :cry: e mentre ciucciava sembrava fosse ataccato alla carne proprio...scusate i dettagli ma non so proprio cosa sia..magari qualcuna c'è già passata.. :( :( :(
hoping

Messaggio da hoping »

attacca il cucciolo a richiesta e quanto vuole.
sta crescendo, consuma più energie e ha bisogno di più latte. il seno deve ancora calibrarsi. produciamo latte 24 ore su 24.
manucor

Messaggio da manucor »

forse è pieno... fai impacchi caldi e offrilo spesso.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”