ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
io ho letto sul sito della LLL che uno dei "sintomi" dell'emissione del latto è la sensazione di sete! non è psicologico, credo centrino gli ormoni! anche io ogni volta che allatto mi metto a elemosinare acqua in giro!
wu,che ridere il "tassarti la carta igienica"da parte di tuo marito!!!
mai sentita 'sta cosa del latte che si lava
mai sentita 'sta cosa del latte che si lava
ragazze altro dubbio: scusate l'argomento poco elegante, ma stanotte ho avuto problemi di pancino (vedi cacherella), che per fortuna sono passati con l'enterogermina.
mi chiedo... non è che se mi viene una vera influenza intestinale, o qualsiasi altra cosa virale, allattando contagio il bimbo?
mi chiedo... non è che se mi viene una vera influenza intestinale, o qualsiasi altra cosa virale, allattando contagio il bimbo?
..io quando ho avuto la febbre con tutto ke siamo stati appiccicati non l'ho contagiato..lo stesso quando ho avuto un pò di diarrea..
ah ecco... già me lo immaginavo ad affrontare quell'orrida invenzione del biberon
quando è nato ha avuto un pò di problemi, così abbiamo fatto un pò di aggiunte... appena ha ripreso il peso, ed ha capito la differenza tra il latte buono e quello chimico, il biberon non l'ha proprio più voluto vedere 8)
idem per il ciuccio... si fa venire i conati di vomito ogni volta che mia suocera prova a darglielo... (io non la trovo una cosa essenziale, voi?)
quando è nato ha avuto un pò di problemi, così abbiamo fatto un pò di aggiunte... appena ha ripreso il peso, ed ha capito la differenza tra il latte buono e quello chimico, il biberon non l'ha proprio più voluto vedere 8)
idem per il ciuccio... si fa venire i conati di vomito ogni volta che mia suocera prova a darglielo... (io non la trovo una cosa essenziale, voi?)
Come state mucchine? è una vita che non passo di qui! qi noi andamo ancora alla grande con le poppate, ho introdotto le pappine ai 6 mesi ma per il momento è proprio poco interessata, ci sono dei giorni che qualche cucchiaio lo mangia, altri che a fatica ne mette in bocca 3 cucchiaini e cmq ne sputa mezza pazienza! imparerà
l'importante è non forzarla mai!
il ciucccio non lo prende, nemmeno da piccolino..dovevo tenerglielo io pigiato in bocca mentre lo ninnavo x dormire..ma appena ha cominciato ad avere un briciolo di capacità lo prende e lo getta con rabbia li usa come giocattoli, mordendo il bordo
il ciucccio non lo prende, nemmeno da piccolino..dovevo tenerglielo io pigiato in bocca mentre lo ninnavo x dormire..ma appena ha cominciato ad avere un briciolo di capacità lo prende e lo getta con rabbia li usa come giocattoli, mordendo il bordo
buongiorno mammine! passo al volo x dirvi che è arrivato il capoparto..ma anke febbre, debolezza a tutti imuscoli ed un dolore lancinante al seno sx mentre ho allattao poco fa ho pianto dal dolore.. è come se fosse stra pieno, ad ogni movimento una fitta e me lo devo reggere bene x non sentirmelo strappare.. e mentre ciucciava sembrava fosse ataccato alla carne proprio...scusate i dettagli ma non so proprio cosa sia..magari qualcuna c'è già passata..
attacca il cucciolo a richiesta e quanto vuole.
sta crescendo, consuma più energie e ha bisogno di più latte. il seno deve ancora calibrarsi. produciamo latte 24 ore su 24.
sta crescendo, consuma più energie e ha bisogno di più latte. il seno deve ancora calibrarsi. produciamo latte 24 ore su 24.
forse è pieno... fai impacchi caldi e offrilo spesso.