Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Con il primo cesareo non è successo ... per questo è troppo presto, sono passati solo 6 giorni.
Però fisicamente sto peggio della prima volta ... dolori ai muscoli, la ferita che mi da' delle fitte, diffi
Però fisicamente sto peggio della prima volta ... dolori ai muscoli, la ferita che mi da' delle fitte, diffi
Con il primo cesareo non è successo ... per questo è troppo presto, sono passati solo 6 giorni.
Però fisicamente sto peggio della prima volta ... dolori ai muscoli, la ferita che mi da' delle fitte, difficoltà a tirarsi su dal letto e poi ho un livido giallo su metà pancia ...
Però fisicamente sto peggio della prima volta ... dolori ai muscoli, la ferita che mi da' delle fitte, difficoltà a tirarsi su dal letto e poi ho un livido giallo su metà pancia ...
anche per me i primi giorni sono stati belli tosti! poi sono stata sotto antidolorifico per le coliche renali quindi stavo bene da due giorni non prendo più nulla e sento un pó tirare
ti posso dire che venendo da entrambe le situazioni, le fitte da colica assomigliano molto all inizio del travaglio, i primi cm... te lo posso dire perché prima del cesareo mi sono fatta 18 ore di travaglio con il primo e due ore con il secondo... e alla prima colica renale una volta dimessa mi sono spaventata perché mi sembravano contrazioni... però conta che durante il parto le hai ogni 3 minuti
Azzarola...sxiamo che il mio sara veloce anche se doloroso....oggi entro nella 40esima sett eper ancora niente d niente...solo male ai reni ma e un.male come se m dovesse venkre il ciclo...vedremo se il 21s decidera ad uscire dato che ce la luna nuova...
-
Come siete?? Oggi io 39+2,ma non si muove nulla... Congratulazioni a tutte le neomamme!
Io sono entrata nella 40esima..apparte.pesantezza e non.riuscire aa dormire piu la notte xk.ogni posizione da fastidio....ancora niente... mi hannodetto che avere rapporto completo aiuta cn.la stimolazione del travaglio....sxiamo quanto prima....
Anche a me lo dissero per il primo bimbo ma non funzionò... feci induzione a 41+5 !!!
ma in base a cosa mettono quelli da togliere e quelli no? a me questa volta hanno detto che hanno fatto tutta una sutura interna... invece con il primo avevo solo i due punti riassorbibili ai lati
Noi siamo a 38+3 ieri ho fatto ultima eco e la testina della bimba è ben incanalata ma il collo è ancora chiuso...Le misure non è riuscito a prenderle correttamente xke era troppo pressata... Povera . Io non ho dolori solo qualche indurimento ma nulla di più... Che dire attendiamo