russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

raindrop

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da raindrop »

Con il primo cesareo non è successo ... per questo è troppo presto, sono passati solo 6 giorni.
Però fisicamente sto peggio della prima volta ... dolori ai muscoli, la ferita che mi da' delle fitte, diffi
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Con il primo cesareo non è successo ... per questo è troppo presto, sono passati solo 6 giorni.
Però fisicamente sto peggio della prima volta ... dolori ai muscoli, la ferita che mi da' delle fitte, difficoltà a tirarsi su dal letto e poi ho un livido giallo su metà pancia ...
crown

Messaggio da crown »

anche per me i primi giorni sono stati belli tosti! poi sono stata sotto antidolorifico per le coliche renali quindi stavo bene 😂 da due giorni non prendo più nulla e sento un pó tirare
anacris

Messaggio da anacris »

ti posso dire che venendo da entrambe le situazioni, le fitte da colica assomigliano molto all inizio del travaglio, i primi cm... te lo posso dire perché prima del cesareo mi sono fatta 18 ore di travaglio con il primo e due ore con il secondo... e alla prima colica renale una volta dimessa mi sono spaventata perché mi sembravano contrazioni... però conta che durante il parto le hai ogni 3 minuti
perlanera

Messaggio da perlanera »

Azzarola...sxiamo che il mio sara veloce anche se doloroso....oggi entro nella 40esima sett eper ancora niente d niente...solo male ai reni ma e un.male come se m dovesse venkre il ciclo...vedremo se il 21s decidera ad uscire dato che ce la luna nuova...
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Come siete?? Oggi io 39+2,ma non si muove nulla... Congratulazioni a tutte le neomamme! 😘
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io sono entrata nella 40esima..apparte.pesantezza e non.riuscire aa dormire piu la notte xk.ogni posizione da fastidio....ancora niente... mi hannodetto che avere rapporto completo aiuta cn.la stimolazione del travaglio....sxiamo quanto prima....
renesmee

Messaggio da renesmee »

Anche a me lo dissero per il primo bimbo ma non funzionò... feci induzione a 41+5 !!!
antares99

Messaggio da antares99 »

ma in base a cosa mettono quelli da togliere e quelli no? a me questa volta hanno detto che hanno fatto tutta una sutura interna... invece con il primo avevo solo i due punti riassorbibili ai lati
kassia

Messaggio da kassia »

Noi siamo a 38+3 ieri ho fatto ultima eco e la testina della bimba è ben incanalata ma il collo è ancora chiuso...Le misure non è riuscito a prenderle correttamente xke era troppo pressata... Povera ❤️. Io non ho dolori solo qualche indurimento ma nulla di più... Che dire attendiamo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”